Sabotender ha detto:dimmi, dimmi caro, per caso ti ricordi almeno di cos'è fatto il protagonista? e_e
io io io
/me alza la mano
gomma `-`
Sabotender ha detto:dimmi, dimmi caro, per caso ti ricordi almeno di cos'è fatto il protagonista? e_e
dimmi, dimmi caro, per caso ti ricordi almeno di cos'è fatto il protagonista? e_e
Non sono nerdone, ma almeno riconoscere un rogia/ricordarsi cosa fanno i rogia lo so fare :/scusa se non sono nerdone come te :cry:
10 punti a grifondorokaos31 ha detto:io io io
/me alza la mano
gomma `-`
"basso rango", trovami qualcosa che lo ammazza >_>
Apparte il moige, il mare, l'agalmatolite e senza motivo apparente il fuoco.
Non so perchè, ma Smoker mi è simpatico.
Letto il 558. Tutto sommato mi è piaciuto, ma avrei una domanda:
Ma mentre infuria la battaglia più "powah" mai vista sul manga, mentre si danno colpi i big più big della storia, mentre la marina incrocia le spade con la ciurma di Barbabianca che supportato da Rufy si appresta a combattere con la flotta dei 7 che tanto per cambiare si scannano tra di loro.... che fine ha fatto quella segaccia di Barbanera?
Lo dico e lo ripeto, Blackbeard ha trovato un'arma ancestrale sotto Impel Down. E quindi saranno cazzi per tutti quando ritornerà (suvvia, deve pur sostituire quella pseudo nave che non era altro che una zattera).
lasciargli in mano a pair of big boobs visto che non saprebbe cosa farcene probabilmente
ho letto le raw, Luci-chin sarà contento del prossimo capitolo
magari verrà data una spiegazione sui Pacifista :3