One Piece

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Letto il 558. Tutto sommato mi è piaciuto, ma avrei una domanda:
Ma mentre infuria la battaglia più "powah" mai vista sul manga, mentre si danno colpi i big più big della storia, mentre la marina incrocia le spade con la ciurma di Barbabianca che supportato da Rufy si appresta a combattere con la flotta dei 7 che tanto per cambiare si scannano tra di loro.... che fine ha fatto quella segaccia di Barbanera?

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Sta pensando al suo sporco fine ad impel down. Non voglio credere che la sua visita alla prigione aveva come unisco scopo shinryu, soprattutto perche' lo hanno incontrato per puro caso. C'e' ben affleck sotto, e secondo me ha a che fare con qualche arma antica. Penso che teach voglia mettere le mani su sta roba.
D'altronde quale posto per nascondere qualcosa e' migliore della prigione piu' sicura del mondo? (o almeno era la piu' sicura)

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
36
www.myspace.com
Letto il 558. Tutto sommato mi è piaciuto, ma avrei una domanda:
Ma mentre infuria la battaglia più "powah" mai vista sul manga, mentre si danno colpi i big più big della storia, mentre la marina incrocia le spade con la ciurma di Barbabianca che supportato da Rufy si appresta a combattere con la flotta dei 7 che tanto per cambiare si scannano tra di loro.... che fine ha fatto quella segaccia di Barbanera?

Ma è normale che Teach non sia presente. Lui non sta ne con la marina ne con barbabianca (tantomeno con lui). Secondo me attende che uno dei due finisca l'altro, per poi far fuori chi rimane, che sarà ovviamente indebolito dopo una battaglia così distruttiva. Come si dice, tra i due litiganti...
Magari nel frattempo starà andando alla ricerca di qualche segreto perduto o chissà cos'altro.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Lo dico e lo ripeto, Blackbeard ha trovato un'arma ancestrale sotto Impel Down. E quindi saranno cazzi per tutti quando ritornerà (suvvia, deve pur sostituire quella pseudo nave che non era altro che una zattera).

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Lo dico e lo ripeto, Blackbeard ha trovato un'arma ancestrale sotto Impel Down. E quindi saranno cazzi per tutti quando ritornerà (suvvia, deve pur sostituire quella pseudo nave che non era altro che una zattera).

Credo che tu possa aver ragione, cosa c'è di peggio che lasciare un'arma ancestrale in mano di Barbanera?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
lasciargli in mano a pair of big boobs visto che non saprebbe cosa farcene probabilmente
ho letto le raw, Luci-chin sarà contento del prossimo capitolo

DAMN RIGHT BAKA-PISSIO!

Smoker \\( \ _ / )//
+
Hancock <3 XQ___________
+
Rivelazione finale \\°D°//

=​

Epic

Però ho qualche riserva sul terzo punto... che sia solo una frase detta metaforicamente e quindi l'inizio del prossimo chap sarà deludente come quelli di Naruto? 8(>_<)8