One Piece

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Bello *.*

Stavolta DOBBIAMO vedere un duello che ha una conclusione, non qualcosa che comincia e non finisce :cry:

Anche a me pare che Barbabianca non sia messo molto bene, ma non mi stupirebbe neppure se sopravvivesse

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Bello *.*

Stavolta DOBBIAMO vedere un duello che ha una conclusione, non qualcosa che comincia e non finisce :cry:

Anche a me pare che Barbabianca non sia messo molto bene, ma non mi stupirebbe neppure se sopravvivesse

Per il proseguo della storia BB DEVE morire sennò non ha senso continuare, così non ci sarà più l'uomo più forte al mondo!

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Eh ma devi fare i conti con la storia del "in one piece non muore nessuno che non stia in un flashback"

Magari Oda userà l'espediente di far stordire/svenire Rufy, fargli fare un balzo temporale del genere "un mese dopo" dove si sveglia a casa di qualcuno, con questo qualcuno che gli racconta -tramite quindi un flashback- che è successo nel frattempo ed allora giù di morti! :laugh:

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Non ce lo vedo Barbabianca andare d'accordo con la Marina, ma tanto ormai gli shichibukai sembrano più una forza indipendente ^^'

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
E invece, Sengoku continua a non fare un *****.
Troviamo invece Luffy che viene messo KO, Jinbei e Garp che si decidono a scendere in campo.

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
E invece, Sengoku continua a non fare un *****.
Era troppo bello per essere vero....

La mia memoria fa cilecca: Rufy aveva già usato in passato un attacco simile al calcio rotante di Sanji (per intenderci: il mulinello con le gambe reggendosi sulle mani)? In una vignetta sembra farlo tale e quale :amazed: (anche se la dinamica è un po' diversa :cheesy: )

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Che io mi ricordi no. Premetto che baso il mio ricordo su: quanto mi ricordo da Alabasta in poi ele prime 25 puntate dell'Anime (che ho iniziato a rivedere di recente)

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Figo, i due boia sono stati messi fuori gioco. Ora tutto l'ambaradan dell'esecuzione va letteralmente a passeggiatrici, quei due erano fondamentali, indispensabili, erano gli unici di tutto il cucuzzaro governativo in grado di fare la pelle al povero Ace. E mo'?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
finalmente si vede in azione Garp e si capirà perchè nella marina è tanto considerato, lui che nel strong world viene spiegato aver più volte rifiutato di salire di grado

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
finalmente si vede in azione Garp e si capirà perchè nella marina è tanto considerato, lui che nel strong world viene spiegato aver più volte rifiutato di salire di grado
Alla fine Oda opterà per quattro schiaffi in croce tanto per mostrarci quanto è figo il nonnino (Mihawk docet), con tutta quella caciara ancora da sbrogliare non può permettersi di indugiare troppo su uno scontro.
Comunque, almeno per il momento, quella di voler dare uno sguardo d'insieme piuttosto che focalizzare l'attenzione solo su alcuni fronti si è rivelata una scelta azzeccata, rende piuttosto bene l'idea di un campo di battaglia.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ebbene. Abbiamo Marco, Jos e Barbabianca quasi stesi dai 3 ammiragli. Ace che capisce di non doversi arrendere alla morte e Luffy che chiede a Iva-chan di dargli un'altra dose di Ormoni Rinvigorenti. Ah e Buggy che si risveglia. Alla fine Garp non ha fatto una sega.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ebbene. Abbiamo Marco, Jos e Barbabianca quasi stesi dai 3 ammiragli. Ace che capisce di non doversi arrendere alla morte e Luffy che chiede a Iva-chan di dargli un'altra dose di Ormoni Rinvigorenti. Ah e Buggy che si risveglia. Alla fine Garp non ha fatto una sega.
ora come non mai, Ace deve morire *_*
Se Oda fa morire Ace è un grande, altrimenti... bah. Spero che il ritaglio di passato di Ace sia servito a intenerire i cuori prima del calcio rotante...
A MENO CHE, orrore! non voglia cacciare un lampoindietro proprio ora O_O