A cosa stiamo giocando

balthier88

lo zio ferra
oggi non ho giocato a nulla, sono sconvolto ancora per gow, però se viene la mia donna stasera sicuramente vorrà giocare o a new super mario bros wii o a naruto uns2 oppure a sin & punishment 2, ultimamente si è fissata con quello...vederla smadonnare è un piacere sinceramente
 

Kenshin

Nuovo utente
Beh, rigiocare un gioco del genere non può che essere un piacere, no? :love:

Sì, lo stesso piacere di piantarsi degli aghi arroventati negli occhi ^^;;;
No dai ho giocato di peggio...
Ma francamente credo che fra quelli che ho giocato, sia il titolo Bioware meno riuscito...
Lo trovo di una noia apocalittica, la storia non ha niente di nuovo (a dire il vero la Bioware la dovrebbe finire di mettere giochi con la stessa trama, all'inizio sei un tipo qualsiasi, dopo al fase iniziale del gioco vieni scelto per diventare cristo in terra e vai a salvare il mondo: riassunto di Kotor, Jade empire, Mass Effect e Dragon Age), anzi è particolarmente noiosa, per fortuna ci sono i personaggi ben caratterizzati che mi fanno fare delle risate mostruose, ma ancora non sono al punto di avere tutti i pg e non posso fregiarmi di sentire Zevran -__-
Zevran che sfotte Morrigan (senza che lei se ne accorga), per scommessa con Alister è qualcosa di FANTASTICO!!!

Ma l'inizio di DAO è veramente PESANTE... non c'è un Joker con cui parlare... (Mass Effect ^^;;; )
 

boskoz

Member
provato, grazie, da una bella rinfrescata e ci sono parecchie novita'!
prego prego, mi fa piacere che vada ^^
Ti piacerà molto l'incantatrice se già ti piaceva nel base, perchè gli han messo un bel pacco di magie simpatiche!

Ma il mio personaggio preferito (e quello che mi ero fatto più forte) resterà un'amazzone a giavellotto e scudo che avevo reso super-tank con quasi 12.000 di vita (non stò esagerando) grazie alla sua skill epica che forisce vitalità (+hp) per ogni gemma incastonata indossata..e io avevo incastonato solo rubini perfetti che danno vitalità anche loro XD
Un vero bue.

Comunque guardati bene il sito mi raccomando, perchè il tizio ha fatto anche TUTTE PAROLE RUNICHE NUOVE (è un pazzo), set, quest speciali attivabili attraverso un libro (ti spiega come) e zone UBER molto pericolose ma dove trovi oggetti unici.
Tutte zone e quest speciali che ti godi al massimo se tieni d'occhio il sito.
Io lo avevo tenuto un bel pezzo nei preferiti quando giocavo ^^
 

infini

Member
Finisko e strafinisko il mio vecchio gioco Arcanum ... non c'è molto da dire ho una decina di personaggi al 50 e provo tutte le combinazioni di abilità se vi serve un aiutino fatemi un fischio?
 

mac2

Nuovo utente
prego prego, mi fa piacere che vada ^^
Ti piacerà molto l'incantatrice se già ti piaceva nel base, perchè gli han messo un bel pacco di magie simpatiche!

Ma il mio personaggio preferito (e quello che mi ero fatto più forte) resterà un'amazzone a giavellotto e scudo che avevo reso super-tank con quasi 12.000 di vita (non stò esagerando) grazie alla sua skill epica che forisce vitalità (+hp) per ogni gemma incastonata indossata..e io avevo incastonato solo rubini perfetti che danno vitalità anche loro XD
Un vero bue.

Comunque guardati bene il sito mi raccomando, perchè il tizio ha fatto anche TUTTE PAROLE RUNICHE NUOVE (è un pazzo), set, quest speciali attivabili attraverso un libro (ti spiega come) e zone UBER molto pericolose ma dove trovi oggetti unici.
Tutte zone e quest speciali che ti godi al massimo se tieni d'occhio il sito.
Io lo avevo tenuto un bel pezzo nei preferiti quando giocavo ^^

i miei personaggi preferiti sono sempre stati l'incantatrice e il negromante (con cui sto giocando ora :love: )
provero' l'amazzone! mai e dico mai usata, e' l'unica :embarrest:
piuttosto carini i dung uber... sono entrato in 1 prima di leggere sul sito che era meglio non entrassi al 14 livello, non sono uscito sulle mie gambe :D
torno di la' va.. :cheesy:
 

gioseph

Active Member
Vorrei tanto dire di giocare al nuovo assassin's creed ma purtroppo ci vogliono ancora 13 giorni all'uscita... momentaneamente sto giocando god of war ghost of sparta su psp
 

Daniell88

Member
ho iniziato brutal legend sulla ps3 di un mio amico, mi ha stupito fin da subito col video iniziale di Jack Black xD
Per non parlare del free roaming del gioco, mi ha fatto davvero una bella impressione!
 

Ametista

Vendetta
Presi da poco fallout new vegas e fable 3
devo dire che fallout è piu interessante come gameplay mentre fable 3 come trama e molto piu ''pensata'' ..ora bisogna aspettare brink ;)
 

War

Member
ho iniziato brutal legend sulla ps3 di un mio amico, mi ha stupito fin da subito col video iniziale di Jack Black xD
Per non parlare del free roaming del gioco, mi ha fatto davvero una bella impressione!

Grande gioco. Impossibile rimanere seri mentre si seguono le discussioni di Eddie con i vari personaggi eccentrici del gioco.
Mitico. :D
 
Top