Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto rigiuocando a Dragon Age Origin (dato che devo ricreare i salvataggi per il 2... che qui non c'è più niente causa HD rotto...)
Beh, rigiocare un gioco del genere non può che essere un piacere, no? :love:
prego prego, mi fa piacere che vada ^^provato, grazie, da una bella rinfrescata e ci sono parecchie novita'!
prego prego, mi fa piacere che vada ^^
Ti piacerà molto l'incantatrice se già ti piaceva nel base, perchè gli han messo un bel pacco di magie simpatiche!
Ma il mio personaggio preferito (e quello che mi ero fatto più forte) resterà un'amazzone a giavellotto e scudo che avevo reso super-tank con quasi 12.000 di vita (non stò esagerando) grazie alla sua skill epica che forisce vitalità (+hp) per ogni gemma incastonata indossata..e io avevo incastonato solo rubini perfetti che danno vitalità anche loro XD
Un vero bue.
Comunque guardati bene il sito mi raccomando, perchè il tizio ha fatto anche TUTTE PAROLE RUNICHE NUOVE (è un pazzo), set, quest speciali attivabili attraverso un libro (ti spiega come) e zone UBER molto pericolose ma dove trovi oggetti unici.
Tutte zone e quest speciali che ti godi al massimo se tieni d'occhio il sito.
Io lo avevo tenuto un bel pezzo nei preferiti quando giocavo ^^
ho iniziato brutal legend sulla ps3 di un mio amico, mi ha stupito fin da subito col video iniziale di Jack Black xD
Per non parlare del free roaming del gioco, mi ha fatto davvero una bella impressione!