One Piece

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
569:

Marco e l'altro capitano sono messi definitivamente KO. Whitebeard è sempre più malconcio. Com'era prevedibile, i Pacifisti hanno una falla (non è una falla vera e propria, ma gioca a favore di Luffy): non attaccano gli altri Shichibukai.

Stanno per ammazzare Ace, ma Luffy li ferma con un urlo. Mannaggia a lui =/

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
569:

Marco e l'altro capitano sono messi definitivamente KO. Whitebeard è sempre più malconcio. Com'era prevedibile, i Pacifisti hanno una falla (non è una falla vera e propria, ma gioca a favore di Luffy): non attaccano gli altri Shichibukai.

Stanno per ammazzare Ace, ma Luffy li ferma con un urlo. Mannaggia a lui =/

Non è un urlo! Ha usato l'Haki del Re e così ha messo fuorigioco più della metà di chi era ancora in piedi! Ora rimangono solo quelli forti a combattere!
Comunque era ora che tirasse fuori l'Haki e la usasse a dovere, l'ora di Barbabianca si avvicina sempre di più, son sempre più propenso che morirà per salvare Rufy.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Lo so, ma io ero più interessato dal fatto che Ace non fosse morto. Ma ora son curioso di vedere comunque che accade.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
capitolone non mi sembra (a meno che non ci siano dialoghi interessanti) ma almeno l'ultima vignetta lascia prevedere un capitolo 571 interessante

Bhè dai le coppie di scontro che si formano son da capitolone, poi sicuramente il 571 sarà un capitolone ancor più capitolone!

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Ma non si sa ancora nulla del resto della ciurma? ç_ç
A me sta un po' prendendo alle balle il fatto che non si vedano da mesi!

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Letto il 370, mi è piaciuto. Notevole la prova di Mr.1, che resiste decisamente meno di Bagy contro Occhi di Falco :laugh:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
più che altro fa effetto vedere i nemici di Rufy gettarsi contro i suoi attuali nemici per difenderlo

Difatti è questo quello che intendevo con Capitolone, vedere Croc che ferma Mihawk non ha prezzo!
E poi vediamo anche Barbabianca che parla del Fattore D, che magari veniamo a sapere qualcosa di nuovo?