A cosa stiamo giocando

Altar

Giocatore di vecchia data
In attesa che mi arrivi la codex di AC, mi sono fatto prestare Red Dead Redemption.... sinceramente me lo aspettavo meglio, sto titolo è davvero TROPPO lento.
 

Aki

Gray Warden
E` un bel gioco! Ti consiglio di finirlo anche se puo` sembrarti lento, non te ne pentirai! La trama e` davvero stupenda!
 

Altar

Giocatore di vecchia data
E` un bel gioco! Ti consiglio di finirlo anche se puo` sembrarti lento, non te ne pentirai! La trama e` davvero stupenda!

Non lo metto in dubbio Aki, ma sinceramente mi aspettavo una sorta di Sequel di Red Dead Revolver, ed a quanto sembra invece è una sorta di GTA Far West; non che l'idea mi dispiaccia, ma pare proprio che occorra essere assidui nel giocare prima di apprezzarlo a pieno.
 

roskio

Member
Guarda io ci gioco da quando è uscito l'ho preso al D1 e ti assicuro che anche a me il single player non mi ha entusiasmato particolarmente, però è un gran gioco sicuramente da provare ;)
 

andxel

Zero Shift
Non lo metto in dubbio Aki, ma sinceramente mi aspettavo una sorta di Sequel di Red Dead Revolver, ed a quanto sembra invece è una sorta di GTA Far West; non che l'idea mi dispiaccia, ma pare proprio che occorra essere assidui nel giocare prima di apprezzarlo a pieno.

Bè,che ti aspettavi?È un free roaming nel far west,bisogna essere assidui nel giocarlo quanto lo si dovrebbe essere nel giocare un qualsiasi GTA.
 

Aki

Gray Warden
Non lo metto in dubbio Aki, ma sinceramente mi aspettavo una sorta di Sequel di Red Dead Revolver, ed a quanto sembra invece è una sorta di GTA Far West; non che l'idea mi dispiaccia, ma pare proprio che occorra essere assidui nel giocare prima di apprezzarlo a pieno.

Anche io pensavo fosse un sequel, tanto che mi ero letto la trama del primo perche` non ho avuto la fortuna di giocarlo.. Comunque ti dico che io la trama l'ho apprezzata tantissimo verso la fine un capolavoro! Poi certo bisogna essere molto assidui nel giocarlo :)
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Bè,che ti aspettavi?È un free roaming nel far west,bisogna essere assidui nel giocarlo quanto lo si dovrebbe essere nel giocare un qualsiasi GTA.

Non esattamente Andxel, GTA lo apprezzi anche dopo pochi minuti di gioco (almeno, a me fa così) RDR mel'aspettavo come un sequel, e sinceramente mi sembra piuttosto atipico come genere, non mi dispiace affatto, anzi....
Ma a parer mio per apprezzarlo a dovere dovrò passarci sopra più tempo di quanto previsto.... (limitato anche dal fatto che non è mio :p).
 

yuetheangel

Nuovo utente
gioco

io sto giocando a enslaved x xbox 360!molto bello,anke se la grafica nn è eccellente,xo s fa apprezzare x la sua buonissima giocabilità e x la storia coinvolgente!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finalmente sto giocando a Metal Gear Solid 4. :D
Preso pure RE5. Trovati invece pes 3 e pes 4 a 50 centesimi l'uno, presi al volo ovviamente, da collezione :D

PS: Farewell, social life.
 
Top