A cosa stiamo giocando

sneked

Member
Ho iniziato a giocare a cod Black ops un paio di giorni fa ed è troppo bello cavolo, uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto.
Troppo bello cod.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
999 mi sta piacendo molto, poi vado avanti coi trials in lords of shadow, e c'è anche epic mickey.
alterno anche con prince of persia ma è abbastanza palloso e non vedo l'ora di finirlo per non doverlo più vedere. non vale più dei 7 euro che l'ho pagato
 

Sapo

Nuovo utente
Finito Call of duty: Black Ops
Si passa ad: Assassin's Creed Brotherhood


poi farò approfondimenti cercando di prendere il platino in entrambi i giochi, qualcuno ha dei consigli da darmi su come prendere i trofei della modalità zombie di call of duty??
 

kr96

Nuovo utente
In questi giorni sto giocando a Resident Evil 4 (WII), Call of Duty Black Ops (PS3) e a Red Dead Redemption (PS3). A Red Dead Redemption sto rifacendo la campagna. ACall of Duty sto giocando al multiplayer e alla modalita` zombie (sono al livello 29) e a resident evil 4 devo affrontare Jack Krauser!
 

trincia95

Member
In questi giorni sto giocando a Resident Evil 4 (WII), Call of Duty Black Ops (PS3) e a Red Dead Redemption (PS3). A Red Dead Redemption sto rifacendo la campagna. ACall of Duty sto giocando al multiplayer e alla modalita` zombie (sono al livello 29) e a resident evil 4 devo affrontare Jack Krauser!

benvenuto nella comunity... cmq lo scontro con jack krauser è epico =)

non ci crederete mai ma sto giocando per la 45287808757863563795876068609esima volta a gears of war 2 =)
 

gioseph

Active Member
benvenuto nella comunity... cmq lo scontro con jack krauser è epico =)

non ci crederete mai ma sto giocando per la 45287808757863563795876068609esima volta a gears of war 2 =)

Quante volte ci hai giocato?!?! o_O Scherzo:laugh:
Comunque stai rigiocando così tanto al multiplayer no? Mica ti sei rifatto la storia tutte quelle volte?
 

trincia95

Member
Quante volte ci hai giocato?!?! o_O Scherzo:laugh:
Comunque stai rigiocando così tanto al multiplayer no? Mica ti sei rifatto la storia tutte quelle volte?

sto giocando al multy (ourtroppo) offline... qualche volta gioco alla storia da solo (moooooooolto raramente) oppure con un amico (piu spesso)

sto cercando di sbloccare tutti i trofei possibili =) cosa impossibile xD
 

tear096

Nuovo utente
devo completare birth by sleep mi manca giusto 6% del diario trio , poi mi si è rotta il carica batteria della psp quando dovevo fare l'ultimo capitolo di dissidia -.- intanto faccio final fantasy 5 e se la psp vule tornare in vita , finiti dissidia e kingdom hearts pensò farò final fantasy 7 u.u
 
Top