A cosa stiamo giocando

RomaAle

As Roma Member
Io anche sto giocando alla modalità zombie perchè un utente sul forum mi aveva detto di andare avanti e non di fermarmi subito, infatti ho proseguito e si sta facendo anche se leggermente più interessante
 

andxel

Zero Shift
Io anche sto giocando alla modalità zombie perchè un utente sul forum mi aveva detto di andare avanti e non di fermarmi subito, infatti ho proseguito e si sta facendo anche se leggermente più interessante

Ah,si fa più interessante più in là?Io l'ho appena iniziata e devo dire che trovo fastidioso il fatto che solo un paio di colpi ti uccidano.
 

balthier88

lo zio ferra
quella gran figata di grandia...cristo a solo inizio secondo cd mette in riga tutti i jrpg della generazione che ho giocato e li prende a sberle
 

gioseph

Active Member
A me personalmente questa modalità zombi non piace per niente proprio.. mi mette un pò di ansia addosso perchè ho la paura che qualche zombi mi compaio alle spalle quando poi si arriva più avanti con le orde.. l'ho provata un bel pò oggi stesso, ma ribadisco ciò che ho detto qualche giorno fa.. le missioni speciali di MW2 sono migliori XD
 

Wewee

Member
Anche io sto giocando alla modalità zombie qualcuno sa dirmi come funziona dopo che si è attivati il generatore del teletrasporto?? o_O

Praticamente dopo che attivi la corrente devi attivare il teletrasporto,e poi andare nella stanza iniziale e attivare anche lì.Così potrai andare nel teletrasporto e usarlo :) In questo modo potrai potenziarti le armi.
@Andxel:
E' proprio questo il bello asd Devi scappare per non farti prendere.
 

RomaAle

As Roma Member
Ah,si fa più interessante più in là?Io l'ho appena iniziata e devo dire che trovo fastidioso il fatto che solo un paio di colpi ti uccidano.

Si, lo so anche io all'inizio la trovavo stressantissima ma cerca di andare avanti un pò prendi le armi sul muro e cerca di stare attento. Vedi che diventa un pò più divertente
 

teo9

Alpha and Omega
non riesco a ownare il boss finale di valkyrie profile 2 >_>inizio l'ultimo castlevania e continuo birth by sleep
 
Top