mo che ricominciano... mai pensato che non siamo ne boxari ne sonari? forse siamo tutti videogiocatori ? riflettete su questo -.-" sembrate bambini
Stai tranzillo trincia che si scherza (;
Basta vedere le smile asd
mo che ricominciano... mai pensato che non siamo ne boxari ne sonari? forse siamo tutti videogiocatori ? riflettete su questo -.-" sembrate bambini
Rotfl.
Comunque ho iniziato Killer7 seriamente. A breve dovrei iniziare anche il secondo Layton.
o:
Ti megaodio. E maledico la tua PS2 >_>
Scherzi a parte (ma la iattura è vera) fammi sapere com'è visto che Avalo ne parlava sempre benissimo.
A me Killer7 invece mi ha sempre puzzato di caxxata.
Oggi mi è ripreso il matto. Ero li a scegliere il gioco e ho visto Alan wake e ho optato per quello visto che ancora dovevo riuscirlo a finire, ero rimasto bloccato ad una missione ora sono andato avanti e mi ritrovo di nuovo bloccato.
Adesso se domani ho voglia ci riprovo altrimenti dopo un pò di volte prendo e lascio stare tutto.
opto per la 3 opzione: lasci il gioco e lo vendi a me! xD
Ahahah ma vuoi tutto te, se vuoi facciamo un pacco unico e ti do pure COD Black Ops xD
Dai Black Ops è vero che forse ha deluso le aspettative, ma non è che sia da buttare eh!! XD
Comunque Alan Wake ce l'ho già, altrimenti avrei accettato io volentieri l'offerta ahahah XD
Ahahah ma vuoi tutto te, se vuoi facciamo un pacco unico e ti do pure COD Black Ops xD
Uhm..
Tekken 6: lo abbandono, non c'è la faccio più a giocare ad un gioco così noioso.
God of War Collection: avendoli già finiti su PS2 non ho tanta voglia di rigiocarli
White Knight Chronicles: sono quasi alla fine, mi manca l'ultimo dungeon
Call of Duty: Black Ops: Nell'online sono arrivato al grado 44 (ancora 6 e faccio il primo prestigio \ò/) per quanto riguarda la campagna sono arrivato al livello di Khen Sah in veterano.
Fallout 3: sto aspettando di finire qualche altro titolo prima di continuarlo.
Cavolo hai un bel pò di giochi da concludere XD
Comunque io ho messo da parte AC Brotherhood giusto un paio di giorni per concludere definitivamente Kingdom Hearts 2, dato che mi manca poco per finirlo XD