A cosa stiamo giocando

artemide86

...lunatica...
Pomeriggio di cazzeggio e ho cominciato Darksiders: non male come gioco anche se non mi piace molto l'accostamento città moderna con un cavaliere dell'Apocalisse (spero mi facciano sparire alla svelta le macchine e la città perchè mi stona l'ambientazione -.-)
Per il resto un buon gioco: fin troppo simile a GoW, ma gradevole ;)
 
al momento sto giocando a Dead Rising (bellissimo lo consiglissimo!) su 360 e CodModernWarfare2 su pc. ultimamente ho giocato a left4dead, e quest'estate ho rigiocato su ps2 gtaSA, genji e il signore degli anelli3 :laugh:
 

trincia95

Member
ancora una volta a gears of war 2... sto cercando di sbloccare i 2 obbiettivi piu difficili( indovinate quali)
ma tra poco se avro fortuna potro giocare a fable 3 (si si al 3 =) ) e a left for dead 2 =)
incrociamo le dita
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Ehehe...comprato oggi...sto giocando a Raving Rabbids travel in Time!!!
Oramai li ho tutti, perchè non provare anche questo?, tantoi per svagarsi un po'! :D
 

gioseph

Active Member
Io sto ancora giocando ad Assassin's Brotherhood però intervallando le missioni principali con quelle secondarie, trovando ogni tanto anche bandiere e scrigni.. in questo modo diventa interminabile XD
 

andxel

Zero Shift
Eh si che è una droga, ma voi sonari non potrete MAI giocare il primo capitolo. Vi dovete accontentare del 2° capitolo che è FANTASTICO. L'ho finito ben due volte. Troppo bello.

Fa nulla.Il primo l'ho già provato in diverse occasioni.In più mi basta sapere che almeno il secondo uscirà anche per console sony.
 

trincia95

Member
Fa nulla.Il primo l'ho già provato in diverse occasioni.In più mi basta sapere che almeno il secondo uscirà anche per console sony.

è bellissimo come gioco... *CENSURA*

oggi ancora non ho giocato a nulla ma dopo giochero all'ennesimo gears of war 2 (anche questo è una droga) sbloccare gli obbiettivi è un'impresa -.-"
 
Top