A cosa stiamo giocando

trincia95

Member
rendiamo 1 minuto di silensio per le oltre 100 locuste che sono morte a causa mia in questo pomeriggio o.o.....

si ancora una volta ho giocato a gears of war 2 -.-" ma per una buona causa 11000 morti...quasi +10900 xD

RomaAle

As Roma Member
Oggi mi è ripreso il matto. Ero li a scegliere il gioco e ho visto Alan wake e ho optato per quello visto che ancora dovevo riuscirlo a finire, ero rimasto bloccato ad una missione ora sono andato avanti e mi ritrovo di nuovo bloccato.
Adesso se domani ho voglia ci riprovo altrimenti dopo un pò di volte prendo e lascio stare tutto.

trincia95

Member
Oggi mi è ripreso il matto. Ero li a scegliere il gioco e ho visto Alan wake e ho optato per quello visto che ancora dovevo riuscirlo a finire, ero rimasto bloccato ad una missione ora sono andato avanti e mi ritrovo di nuovo bloccato.
Adesso se domani ho voglia ci riprovo altrimenti dopo un pò di volte prendo e lascio stare tutto.

opto per la 3 opzione: lasci il gioco e lo vendi a me! xD

RomaAle

As Roma Member
Dai Black Ops è vero che forse ha deluso le aspettative, ma non è che sia da buttare eh!! XD
Comunque Alan Wake ce l'ho già, altrimenti avrei accettato io volentieri l'offerta ahahah XD

A me non ha assolutamente deluso ne COD Black Ops ne Alan Wake, gli ho detto che glielo spedivo perchè in un'altra discussione mi aveva detto di volerlo.

il principe

Active Member
Uhm..

Tekken 6: lo abbandono, non c'è la faccio più a giocare ad un gioco così noioso.
God of War Collection: avendoli già finiti su PS2 non ho tanta voglia di rigiocarli
White Knight Chronicles: sono quasi alla fine, mi manca l'ultimo dungeon
Call of Duty: Black Ops: Nell'online sono arrivato al grado 44 (ancora 6 e faccio il primo prestigio \ò/) per quanto riguarda la campagna sono arrivato al livello di Khen Sah in veterano.
Fallout 3: sto aspettando di finire qualche altro titolo prima di continuarlo.

trincia95

Member
Ahahah ma vuoi tutto te, se vuoi facciamo un pacco unico e ti do pure COD Black Ops xD

a me va bene se insisti e se insisti mi prendo anche la xbox cosi in caso di rottura della mia possiedo la tua xD

ps x "il principe": utile comprarsi dei giochi che hai gia finito e che non hai voglia di rifinirli -.-" xD

gioseph

Active Member
Uhm..

Tekken 6: lo abbandono, non c'è la faccio più a giocare ad un gioco così noioso.
God of War Collection: avendoli già finiti su PS2 non ho tanta voglia di rigiocarli
White Knight Chronicles: sono quasi alla fine, mi manca l'ultimo dungeon
Call of Duty: Black Ops: Nell'online sono arrivato al grado 44 (ancora 6 e faccio il primo prestigio \ò/) per quanto riguarda la campagna sono arrivato al livello di Khen Sah in veterano.
Fallout 3: sto aspettando di finire qualche altro titolo prima di continuarlo.

Cavolo hai un bel pò di giochi da concludere XD
Comunque io ho messo da parte AC Brotherhood giusto un paio di giorni per concludere definitivamente Kingdom Hearts 2, dato che mi manca poco per finirlo XD

RomaAle

As Roma Member
Cavolo hai un bel pò di giochi da concludere XD
Comunque io ho messo da parte AC Brotherhood giusto un paio di giorni per concludere definitivamente Kingdom Hearts 2, dato che mi manca poco per finirlo XD

Mettere da parte ACB MAI ! Beh lo sto facendo anche io ma non perchè non mi piace perchè come te voglio concludere qualche titolo, che mi dispiace lasciare a metà