One Piece

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Letto il 577... Sto ripiombando nel sonno profondo che precedeva il mio hype per la morte di Ace.

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
In generale non mi piace questo 577: non mi piace soprattutto l'idea di BarbaNera che assorbe il potere dei vari frutti, però almeno si spiega che cosa è venuto a fare a Marine Ford.

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Nel 578 continuano i colpi di scena, infatti appare Law dal nulla con la sua nave (che è un sottomarino) esclusivamente per salvare Rufy, prima salvato da Crocodile contro Akainu.
E Teach continua a prender colpi, ora pure da Sengoku, intanto per il prossimo capitolo si prospetta un Ciurma di Barbabianca & Crocodile vs Akainu e Teach vs Sengoku. Speriamo che Akainu muoia ahahhahaah

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non penso morirà, deve essere abbattuto da Rufy visto che gli ha ucciso il fratello davanti agli occhi ù.ù
piuttosto, Garp che fine ha fatto?

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Eh... non solo Garp... La flotta dei sette che fine ha fatto? Kizaru?
C'è troppa gente nella mischia :p

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Alla fine la flotta dei 7 a parte qualche sporadica apparizione non hanno fatto niente asd.
Law che centra in sta storia?:/

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Perchè improvvisamente tutti da Crocco a Law aiutano Rufy? è la vecchia regola del "il nemico del mio nemico è mio amico"?

Quella specie di "bolla" che appare durante il combattimento tra Sengoku e Barbanera non ho capito se fa parte dei poteri presi a Barbabianca,se l'ha creata Sengoku (che quindi mostra un altro..dicimo "potere") o se non c'entra nulla ed è solo un effetto grafico XD

Law dottore? =O che tempismo, proprio al momento giusto

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Perchè improvvisamente tutti da Crocco a Law aiutano Rufy? è la vecchia regola del "il nemico del mio nemico è mio amico"?

Quella specie di "bolla" che appare durante il combattimento tra Sengoku e Barbanera non ho capito se fa parte dei poteri presi a Barbabianca,se l'ha creata Sengoku (che quindi mostra un altro..dicimo "potere") o se non c'entra nulla ed è solo un effetto grafico XD

Law dottore? =O che tempismo, proprio al momento giusto

Se dici che è arrivato proprio lui al momento giusto, aspetta di leggere il prossimo capitolo, è un delirio!
Adesso ci sono proprio tutti, diciamo che manca solo un personaggio, ma potrebbe anche comparire prima o poi!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
oddio zio, non si sa nemmeno se siano fake oppure no
(ammesso che tu abbia visto quello che ho visto io, cioè quello dove fa la sua apparizione un personaggio di vecchia data)

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
oddio zio, non si sa nemmeno se siano fake oppure no
(ammesso che tu abbia visto quello che ho visto io, cioè quello dove fa la sua apparizione un personaggio di vecchia data)

Quelli che ho visto io son stati confermati da AP per cui sono estremamente attendibili.
Si dice che ci sia troppa carne al fuoco per essere fatti da Oda, ma vista l'evoluzione della storia sono fin troppo veri!
Comunque non ti preoccupare, dicevano anche l'altra settimana che erano Fake perchè c'era Law!