beh altrimenti non avrebbe dato a Teach 2 poteri cosi sgravi,certo magari nel prossimo cap ricevera una bella ownata,e lo spero,ma non vedo altri motivi.-.
molto probabile che sia Rufy il D. della leggenda, d'altronde è il protagonista...
per quanto riguarda l'uso di due poteri, può essere che li possa usare solamente con una mano, come hai visto infatti con la destra ne usa uno e con la sinistra un altro, però pensavo che una volta morto il possessore del potere svanisse pure quest'ultimo
Non mi piace come sta proseguendo la storia. L'idea di dare due poteri a Barbanera è pessima. Spero solo che adesso Oda non decida di dare il doppio potere anche a Rufy, che ne so, quello di Ace: Gomma-Fuoco. Già questa saga si è rivelata un pò bruttina, se esce fuori con queste cavolate anche le prossime saghe potrebbero non essere poi tanto bellissime. :sadd:
Il frutto Dark Dark è sgravo eccome, è solo in mano a un idiota che conta solo su questo potere(ironico che il cecchino della sua ciurma sfotteva sul quanto la gente contava troppo sui frutti,quando il suo padrone non sarebbe nulla senza di esso). E poi permette di rendere tangibili chi i frutti rogia senza aver bisogno dell'ambizione,mica palle.Ma il frutto dark dark è tutto fuorché sgravo
Lo sarebbe solo se, come penso dopo il 577, possa effettivamente far propri a tempo indeterminato i poteri delle persone ormai morte.
Da te non me lo sarei mai aspettato, non sei più il mio Epyonuccio.Il bronzo ovviamente va al Davy Back Fight (ma giusto per riempire il podio).
Che è 'sto "carisma", roba che se magna?Quel che dici è giusto tuttavia un vero cattivo per essere considerato il boss finale deve avere un minimo di carisma,cosa che Barbanera non ne ha,persino Bugy ha piu carisma di lui il che è tutto dire.
Esattamente. Barbanera sarà l'ostacolo ultimo di Rufy nella rincorsa allo (o al) One Piece, mi ci gioco il testicolo destro di Pissio (con o senza il suo permesso ;P).ma penso che l'uomo del fattore D. della leggenda sia Rufy e Teach sarà sicuramente l'antitesi della leggenda.
È più facile che Oda sviluppi il discorso "Haki", dai.^^L'idea di dare due poteri a Barbanera è pessima. Spero solo che adesso Oda non decida di dare il doppio potere anche a Rufy, che ne so, quello di Ace: Gomma-Fuoco.
Ah pensavo si magnasse,non sapevo.Che è 'sto "carisma", roba che se magna?
Ma soprattutto dove sta scritto che un boss finale, per essere tale, deve rispettare determinati stilemi?
Se cerchi il classico cattivo col ***** grosso, apparentemente fuori portata per chiunque, tutto pose fighe e sboronaggini pure quando sta seduto sulla tavoletta del cesso, leggiti Bleach.
Bleach, però.
Esattamente. Barbanera sarà l'ostacolo ultimo di Rufy nella rincorsa allo (o al) One Piece, mi ci gioco il testicolo destro di Pissio (con o senza il suo permesso ;P).