One Piece

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
36
www.myspace.com
Non mi piace come sta proseguendo la storia. L'idea di dare due poteri a Barbanera è pessima. Spero solo che adesso Oda non decida di dare il doppio potere anche a Rufy, che ne so, quello di Ace: Gomma-Fuoco. Già questa saga si è rivelata un pò bruttina, se esce fuori con queste cavolate anche le prossime saghe potrebbero non essere poi tanto bellissime. :sadd:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
bisogna anche vedere se Barbanera è effettivamente forte oppure se non riuscirebbe a battersi con i combattenti più forti in giro. Tipo Dragon (potere di controllo del tempo?) che si spera faccia una comparsa prima o poi

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Oda sta prendendo il brutto vizio di prendere pg che fanno venire il disgusto solo a guardarli e farli diventare o più powa o comunque in una posizione piu rilevante (Prima Bugy,ora Barbanera).
Tristezza -_-.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
oddio, Buggy scarso era e scarso è rimasto, l'unica differenza è che ora ha un manipolo di pirati al suo seguito ancora più idioti dei precedenti
Barbanera è odioso sì, ma d'altro canto è proprio ciò che lo rende ancora più "cattivo"

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Quel che dici è giusto tuttavia un vero cattivo per essere considerato il boss finale deve avere un minimo di carisma,cosa che Barbanera non ne ha,persino Bugy ha piu carisma di lui il che è tutto dire.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
e chi te lo dice che Teach sia il boss finale? :p
stando a quanto detto da Oda abbiamo da poco passato la metà della sua opera (50° volume), prima di arrivare alla fine ne passerà parecchia di acqua sotto i ponti

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
beh altrimenti non avrebbe dato a Teach 2 poteri cosi sgravi,certo magari nel prossimo cap ricevera una bella ownata,e lo spero,ma non vedo altri motivi.-.

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
No dai, dubito che teach sia "il boss finale"
Sinceramente faccio anche fatica a pensare ad un boss finale in one piece. Mi piace troppo questo mondo pieno zeppo di personaggi di ogni tipo e tutti estremamente forti.
Mi piace vedere piu' la marina come nemico generale e forse finale, ma non un unica persona.

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
beh altrimenti non avrebbe dato a Teach 2 poteri cosi sgravi,certo magari nel prossimo cap ricevera una bella ownata,e lo spero,ma non vedo altri motivi.-.

Ma il frutto dark dark è tutto fuorché sgravo :amazed:
Lo sarebbe solo se, come penso dopo il 577, possa effettivamente far propri a tempo indeterminato i poteri delle persone ormai morte.

Comunque voglio proprio vedere come se lo gioca Oda questo power up di Teach, potrà assorbire un solo potere per mano come hanno già detto oppure può far proprio collezione di tutti? Nell'ultimo caso diventerebbe davvero troppo forte. Comunque, visto che ormai è molto forte, almeno sulla carta, dubito anche io che sarà lui il boss finale.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
molto probabile che sia Rufy il D. della leggenda, d'altronde è il protagonista...
per quanto riguarda l'uso di due poteri, può essere che li possa usare solamente con una mano, come hai visto infatti con la destra ne usa uno e con la sinistra un altro, però pensavo che una volta morto il possessore del potere svanisse pure quest'ultimo

Dobbiamo aspettare la comparsa di Vegapunk, altrimenti non sapremo mai la verità sui frutti del diavolo.

Non mi piace come sta proseguendo la storia. L'idea di dare due poteri a Barbanera è pessima. Spero solo che adesso Oda non decida di dare il doppio potere anche a Rufy, che ne so, quello di Ace: Gomma-Fuoco. Già questa saga si è rivelata un pò bruttina, se esce fuori con queste cavolate anche le prossime saghe potrebbero non essere poi tanto bellissime. :sadd:

Stavo per dirlo io lmao. Comunque quoto di bbbbrutto.

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Ma il frutto dark dark è tutto fuorché sgravo
Lo sarebbe solo se, come penso dopo il 577, possa effettivamente far propri a tempo indeterminato i poteri delle persone ormai morte.
Il frutto Dark Dark è sgravo eccome, è solo in mano a un idiota che conta solo su questo potere(ironico che il cecchino della sua ciurma sfotteva sul quanto la gente contava troppo sui frutti,quando il suo padrone non sarebbe nulla senza di esso). E poi permette di rendere tangibili chi i frutti rogia senza aver bisogno dell'ambizione,mica palle.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Via col quoting sfrenato.

Il bronzo ovviamente va al Davy Back Fight (ma giusto per riempire il podio).
Da te non me lo sarei mai aspettato, non sei più il mio Epyonuccio.

Quel che dici è giusto tuttavia un vero cattivo per essere considerato il boss finale deve avere un minimo di carisma,cosa che Barbanera non ne ha,persino Bugy ha piu carisma di lui il che è tutto dire.
Che è 'sto "carisma", roba che se magna?
Ma soprattutto dove sta scritto che un boss finale, per essere tale, deve rispettare determinati stilemi?
Se cerchi il classico cattivo col ***** grosso, apparentemente fuori portata per chiunque, tutto pose fighe e sboronaggini pure quando sta seduto sulla tavoletta del cesso, leggiti Bleach.
Bleach, però.

ma penso che l'uomo del fattore D. della leggenda sia Rufy e Teach sarà sicuramente l'antitesi della leggenda.
Esattamente. Barbanera sarà l'ostacolo ultimo di Rufy nella rincorsa allo (o al) One Piece, mi ci gioco il testicolo destro di Pissio (con o senza il suo permesso ;P).

L'idea di dare due poteri a Barbanera è pessima. Spero solo che adesso Oda non decida di dare il doppio potere anche a Rufy, che ne so, quello di Ace: Gomma-Fuoco.
È più facile che Oda sviluppi il discorso "Haki", dai.^^

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Che è 'sto "carisma", roba che se magna?
Ma soprattutto dove sta scritto che un boss finale, per essere tale, deve rispettare determinati stilemi?
Se cerchi il classico cattivo col ***** grosso, apparentemente fuori portata per chiunque, tutto pose fighe e sboronaggini pure quando sta seduto sulla tavoletta del cesso, leggiti Bleach.
Bleach, però.
Ah pensavo si magnasse,non sapevo.
Comunque effettivamente ho sbagliato ad esprimermi piu che carisma intendevo spessore. Parliamoci chiaro oltre a dire " io ce l'ho più grosso di te gnè gnè " non ha detto altro e si addirttura ridotto a farsi pestare da un Barbabianca ormai piu morto che vivo...ergo vederrlo ancora successivamente è l'ultima cosa che spero._.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Esattamente. Barbanera sarà l'ostacolo ultimo di Rufy nella rincorsa allo (o al) One Piece, mi ci gioco il testicolo destro di Pissio (con o senza il suo permesso ;P).

solo perchè sono superdotato non significa che possiate approfittarne usando i miei gioielli come quota per le vostre scommesse
per quanto riguarda l'haki spero non ne venga fuori una roba a livelli tipo super sayan