A cosa stiamo giocando

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Dopo due settimane senza gaming ho finito Skyrim (trama, gilde dei maghi, compagni, legione, confraternita completate) ed il Peace Walker per la seconda volta. Ho finalmente ripreso SMT Lucifer's Call finendo quel dannato dungeon chiamato Obelisk.
 

il principe

Active Member
PS2: Zone of the Enders The 2nd Runner, dovrei essere quasi alla fine.
PS3: Metal Gear Solid 4, si, la tentazione di rigiocarci dopo l'annuncio di Ground Zeroes. I trofei da prendere sono assurdi :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho appena finito Alan Wake e probabilmente passerò allo spin off seguito a breve.

Qualcuno mi linka il topic ufficiale di Alan Wake, non riesco a trovarlo nemmeno con la ricerca che non funziona!
 
Ultima modifica da un moderatore:

LostFantasy

Nuovo utente
Finalmente posso dire di aver concluso la mia bimbominkiosa esperienza con Just Dance 3 (di cui mi manca ormai solo il trofeo che richiede la compagnia di altre 3 persone e pertanto dovrò attendere l'occasione giust pe ottenerlo -.-) A parte questo alterno Final Fantasy II GBA (che ormai è fermo da un po' ma che riprenderò a breve) e Final Fantasy The 4 Heroes of Light per DS che mi sta stupendo piacevolmente con una trama forse un po' banale ma godibile e un crown system che sebbene per ora limitato promette di diventare qualcosa di molto migliore del Job System di Dragon Quest IX (che sento da molti reputare in tutto e per tutto superiore a questo gioco ma che non mi ha convinto poi molto al contrario del suo predecessore su PS2)..inoltre giusto un'oretta fa ho provato Final Fantasy Fables Chocobo's Dungeon approfittando del fatto che un mio amico mi ha prestato la Wii..devo dire che mi aspettavo una cacchetta e l'ho provato giusto per curiosità, ma nonostante i personaggi un po' "dementi" (il sindaco Gale su tutti -.-) mi ha preso da morire *-* Non vedo l'ora di ottenere i primi Job e poi la colonna sonora..la colonna sonora *-* Praticamente è composta d brani presi qua e là dai vari titoli della saga..e risentire tali brani in un contesto totalmente diverso mi ha spiazzato incredibilmente (in maniera positiva!) Se continua così (sperando che per una volta l'apparenza non inganni) per me è da 9 pieno!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Prima:

549759_10151163466344049_1783496103_n.jpg

Dopo:

603297_10151163466439049_1744033896_n.jpg
 

Teocida

Oltreuomo
Ho ovviamente ridato indietro al mio amico Risen.
Va e non portarmi più giochi del genere!
Mi ha dato in cambio Fable III, speriamo bene.

Ma per fortuna verrà in mio soccorso Jeeg, che mi presterà il weekend The Darkness II *-*
 

pissio

Osservatore di eclissi
dopo alcuni mesi che lo avevo lasciato in disparte ho ripreso in mano Disgaea 3 facendo 3 atti uno dietro l'altro
mi sembra di star andando fin troppo veloce, nei precedenti mi sembrava di dover fare parecchio grind tra un livello e l'altro per poterli superare
vabbè che poi nel sesto atto c'è un'impennata paurosa nella difficoltà visto che ti ritrovi davanti un macello di nemici che si killano con un solo colpo
 
Periodo musicale su PS3: alterno Sound Shapes e Rocksmith, entrambi ottimi giochi. Su 3DS giochicchio a NSMB2, ma questo gioco darà il meglio di sé quando riprenderà l'uni perché vorrà dire tanti viaggi in metro e quindi tanto tempo per giocarlo. E ovviamente anche tanto streetpass.
 
Top