A cosa stiamo giocando

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Strabello Jetpack Joyride! L'ho finito 4 volte, dopo mi sono rotto, però con tutte le missioni e gli obiettivi c'è da giocare per un bel po'...
con finito intendi fatto tutte le missioni 4 volte prendendo una medaglia? perche è proprio lo stesso punto in cui mi sono fermato anch'io per noia lol
 

el_barto_84

Active Member
R: A cosa stiamo giocando

Siccome mi sono stufato di cercare trofei su arkham city, mi accingo ad iniziare Child of eden :)

Edit: devo cambiare nuovamente gioco. Child of eden non fa per me :/
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Dopo aver finito Pokemon Platino sulla fine del 2012 ho iniziato il 2013 con Pokemon Soul Silver
che finalmente hanno fixato, maledetti >_>
E devo dire che è effettivamente il migliore fino ad ora, prendendo le cose ottime del cristallo e, dove possibile, migliorandole pure.

Ed incredibilmente, dopo più di 10 anni, riesco grazie al mio cugino adottato ad avere un Gengar ç_ç
Quanto ti ho desiderato Gengar ç_ç
Che incazzo scoprire, da bambino, che mai ti avrei potuto ottenere perché non conoscevo nessuno con un Gameboy in un cavolo di paese di 1700 anime ç_ç
Poco importa se alla fin fine sei una sega, perché il tuo secondo tipo è Veleno e quindi rischi parecchio contro il tipo in cui serviresti, lo psico; e poco importa che non impari con i level up neppure nessuna mossa di veleno ç_ç
Grande Gengar!
 
Dopo essermi interrotto per 20esima volta ad AC3 per noia (a malapena ho finito la sequenza 4), ho iniziato da un paio di giorni DmC che mi sta prendendo bene.


TAPA TAPA TAPA TALK
 

Omega

Dormo sulla collina
DS - Luminous Arc - Sono arrivato alla fine del settimo capitolo. Gameplay bruttino perché come tattico non può essere paragonato agli altri del suo genere. Anche la trama non coinvolge per niente. Peccato. Lo porto avanti solo perché sono un fanboy del genere.

3DS - Professor Layton e la Maschera dei Misteri - Sono praticamente fermo lì dove ero fermo da tre secoli e mezzo.

XBox360 - Catherine - Terzo capitolo (quello nel quale compare Catherine, per intenderci) - Dragon Ball Z Budokai HD Collection - Mi mancano i due tornei per completare Budokai 1, poi devo terminare la storia con Budokai 3. L'HD Collection più brutta di sempre -


Mi quoto in toto dato che sono tutti fermi lì dove li avevo lasciati. Però oggi ho finito DmC: Devil May Cry, ovviamente in difficoltà Nefilim, perché come abbiamo sempre insegnato gli action si giocano solo a Difficile e non a difficoltà più bassa, tranne quando te lo impediscono come Bayonetta. Inutile dire che è un capolavoro, ma presto ne saprete di più.

Ho anche avviato Dark Souls, ma ho fatto un'ora di gameplay e nient'altro, perché il tempo era quello che era.

Su PC ho iniziato a giocare a League of Legends, ma per ora è durato 4 giorni: ci dedicavo 30 minuti al dì, ma ora manca il tempo e quello libero preferisco sfruttarlo diversamente. Poi magari a febbraio ci torno
 

el_barto_84

Active Member
Non essendomi mai interessato alla discussione di bayonetta (vuoi per non spoilerarmi il gioco) ti chiedo: perchè bayonetta non può essere giocato direttamente a modalità difficile?
 

el_barto_84

Active Member
Ah ecco svelato l'arcano! Ma anche in alcuni action ti sblocca la modalità UBER difficile solo dopo averlo finito a modalità difficile...
 

Omega

Dormo sulla collina
Ah ecco svelato l'arcano! Ma anche in alcuni action ti sblocca la modalità UBER difficile solo dopo averlo finito a modalità difficile...

È diverso. A Dmc hai Facile, Normale e Difficile, poi escono Figlio di Sparda, Paradiso e Inferno, Inferno e Inferno. A Bayonetta invece hai Facile e Normale, poi si sblocca Difficile. Ed è una noia mortale, perché sono giochi da giocare a Difficile e poi da provare nelle altre modalità
 

Zoro83

Lo Zio
PS3 Finito Back To The Future Episodio 1, carino ma troppo corto, niente di trascendentale, ma le sue 2 orette di compagnia me le ha tenute, ora si passa al secondo Episodio.
Xbox fatto l'aggiornamento di un mese fa, devo inserire il disco di Halo Reach e giocarmi tutti i capitoli (purtroppo tranne il 2) della saga Halo avendolo recuperati tutti
PSP nottate passate con Persona 2, come ho fatto a vivere senza questo gioco finora???
PSVita mi alterno tra MJ The Experience e alcuni giochi PSN scaricati
DS ufficialmente sequestrato da mia sorella per giocare ai vari Layton
3DS sempre e comunque alla ricerca di Pokemon con Pokemon versione nera 2
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
È diverso. A Dmc hai Facile, Normale e Difficile, poi escono Figlio di Sparda, Paradiso e Inferno, Inferno e Inferno. A Bayonetta invece hai Facile e Normale, poi si sblocca Difficile. Ed è una noia mortale, perché sono giochi da giocare a Difficile e poi da provare nelle altre modalità

Dimentichi Dante Deve Morire, che è quella più tosta in assoluto :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nono,la più tosta in assoulto è Hell or Hell.Se ricevi un colpo sei morto mentre tu devi sconfiggere i nemici con i loro soliti pv.

Si, ma in Hell or Hell i nemici hanno una difesa e attacchi normali, in Dante Must Die hanno attacchi diversi, hanno il devil trigger, sono più numerosi e sono notevolmente più aggressivi. Sto già sudando con Figlio di Sparda, non voglio sapere l'inferno che passerò con Dante Must Die
 
Top