A cosa stiamo giocando

Zoro83

Lo Zio
PS3: dopo aver preso il quinto platino della serie God of War, cerco di prendere anche il platino di One Piece Pirate Warrior, inoltre mi sto godendo quella chicca che è Machinaium
Xbox: in pausa, per iniziare la saga di Halo
Wii: diversi giochi con amici
3DS: finito Power of Illusion, continuo con Pokemon Black 2
PSVita: vado avanti tra Gravity Rush e Michael Jackson The Experience HD
PSP: dopo aver giocato e abbandonato il deludente Lord of Arcania, mi dedico ad una serie che non avevo mai considerato: Persona! Sto giocando al Innocence Sin e dopo 2 ore mi sta già annoiando, probabilmente perchè sto esplorando troppo e non mi dedico al continuo della storia, sta di fatto che non ho ancora fatto un combattimento... Consigli??? Anche perchè c'è poi anche il 3 che mi aspetta! :)
 

Dragoon88

collezionista
Durante le feste ho:
.Finito Castlevania LoS, ora ogni tanto cerco di fare qualche sfida e di finire il gioco a difficoltà paladino
.Finito il primo ZoE e sono indeciso se rifinirlo una seconda volta per il platino (maledette missioni di soccorso)
.Iniziato ZoE 2

Sono fermo da mesi a RE6 e Tales of Grace F
Su 3ds/psp non sto giocando al momento.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho quasi completato (mi manca un trofeo ignoto che sembra non avere nulla a che fare con la percentuale di completamento ingame) Hell Yeah

è stato un passatempo piacevole, molto divertente e inaspettatamente difficile in certi punti. l'unico neo, ma in realtà è più una considerazione personale, è che nel gioco base ci sia poco platforming mentre nei dlc ci sono missioni di platform puro veramente ostiche, un peccato perche, se avessero inserito delle sezioni simili anche nel gioco base, avrebbe potuto rivaleggiare con la difficoltà di prinny o addirittura superarla O:
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Terminato The Walking Dead su 360, mi è piaciuto parecchio perchè riesce a ricreare le atmosfere della serie tv e del fumetto. Molto triste ma del resto non è una serie allegra in generale. Bravi Telltale :)
Ora continuo L.A. Noire e vedo di iniziare Duke Nukem Uk pacco del gamestop :asd:
 

Geminx

Member
Finito FFIII su psp (mi manca il dungeon segreto con Titano, ma non avevo più voglia), finito Ratchet & Clank: All 4 One (mi restano pochi trofei da prendere per il platino) e col mio amico abbiamo finito le missioni principali di Saints Row 3 (ci mancano i dlc e le cose secondarie ora) :D
 

Dragoon88

collezionista
Accontanto tutti i giochi ps3 dato che mi hanno prestato per qualche mese una 360 quindi go:

The witcher 2
Lost odyssey
Blue Dragon
e se riesco a trovarlo Tales of Vesperia
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sto finendo in tutte le salse Sine Mora, un gioco che rasenta la perfezione visto che è difficilissimo trovargli un difetto, addirittura la trama è figa e sappiamo tutti quanto conti per uno bullet hell!!

L'unica accusa che potrei fare sta nella durata della modalità storia ma francamente vista la rigiocabilità e sopratutto visto che l'ho pagato 2 euro non credo sia il caso di lamentarsi troppo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Sto finendo in tutte le salse Sine Mora, un gioco che rasenta la perfezione visto che è difficilissimo trovargli un difetto, addirittura la trama è figa e sappiamo tutti quanto conti per uno bullet hell!!

L'unica accusa che potrei fare sta nella durata della modalità storia ma francamente vista la rigiocabilità e sopratutto visto che l'ho pagato 2 euro non credo sia il caso di lamentarsi troppo.
la colonna sonora è all'altezza di chi l'ha composta? io comunque aspetto uno sconto su ps3, poi se me lo ritrovo in un humble bundle mica lo butto ma figuriamoci se lo mettono

al momento sto giocanto spyro the year of the dragon, l'unico che non ho potuto mai finire per cause di forza maggiore, e poi ho anche ripreso un po jamestown, con il sommo potere del pad ps3 ho cominciato a recuperare qualche achievement impossibile per me con una tastiera
 

bad_hunter

Metroid Hunter
la colonna sonora è all'altezza di chi l'ha composta? io comunque aspetto uno sconto su ps3, poi se me lo ritrovo in un humble bundle mica lo butto ma figuriamoci se lo mettono

al momento sto giocanto spyro the year of the dragon, l'unico che non ho potuto mai finire per cause di forza maggiore, e poi ho anche ripreso un po jamestown, con il sommo potere del pad ps3 ho cominciato a recuperare qualche achievement impossibile per me con una tastiera

Avoja!!

[YT]PiM_yPQOunE[/YT]

Tieni conto di alcune cose, non finirà mai in un humble bundle perchè difficilmente ne faranno versioni per mac e linux, non so nemmeno se è considerabile come indie, quasi sicuramente non partirà sul tuo pc e considera che la versione PC di sine mora è molto poco scalabile visto che si possono cambiare soltanto alcuni parametri dei dettagli, la risoluzione è bloccata.

Se ami il genere vai tranquillo, non so quanto possa costare su ps3 però...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non è una questione di se prenderlo e dove, quello l'ho già deciso non appena provai la demo (anche perche la versione ps3 dovrebbe avere il cross play con vita, e la versione vita ha degli extra se non sbaglio), l'unica incognita è il quando
 

el_barto_84

Active Member
Dopo aver completato la storia principale di Arkham City, mi sto dilettando a completare tutte le quest secondarie e relative sfide...
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Finito ieri sera Trine, buon gioco in fatto di gameplay e a livello tecnico anche se in quanto a trama di certo non è originalissima (mi ricorda quella di MediEvil). Comunque 7,5-8 se lo merita senza dubbio.
Su PC vedo di iniziare Myst IV che sono riuscito a recuperare dopo tanto tempo, mentre su 360 in DS sono al Baratro dell'Abisso, decisamente simile alla Tomba dei Giganti.
 
Top