A cosa stiamo giocando

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che è sopravvalutato, come il resto della serie

io intanto ho completato journey, mi manca solo il trofeo che otterrò passivamente non giocandoci una settimana, all'inizio credevo fosse un trofeo veramente stupido ma dopo averlo finito 7 volte di fila in tre giorni devo dire che il giocarci cosi tanto in un cosi breve periodo gli fa perdere mordente, una pausa ogni tanto è necessaria per poter subire al meglio il suo fascino
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho giocato al 2 ed al 3. Il 3 in particolare mi ha deluso in maniera esponenziale, il 2 mi è piaciuto un po' di più ma niente di che. A questo punto che devo pensare sul primo episodio?

Finchè non li gioco non saprò dire nulla però il primo nonostante l'unica cosa in cui eccelle è la grafica nel complesso mi è piaciuto, ha una varietà di situazione che gli altri TPS si sognano la notte, si vede infatti che i Naughty vengono dai platform.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
da cosa si vede? dai salti scriptati? in crash e jak grazie a dio non c'era nulla di tutto ciò

Dalla varietà di situazioni dentro il gioco, insomma di solito nei TPS si spara solo.

Che poi gli enigmi siano per ritardati e i salti scriptati non lo mette in dubbio nessuno, però nel complesso il gioco diverte proprio perchè non è ripetitivo.
 

Teocida

Oltreuomo
Mah, in questo periodo a nulla, escludendo Eredan che ha preso il posto di Urban Rivals nei miei 20 minuti giornalieri di giochi in flash su pc.

Però stasera, bam, il cuginetto bielorusso adottato è venuto tutto spocchioso con il suo NDS e la sua squadraccia di Pokemon nel Platino minacciando apocalissi, manco il primo mi ha tirato giù!
Ahahah
E pure 2 scacchi matti a scacchi: Italia 2 - Bielorussia 0!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Iniziato ieri e finito pochi minuti fa Shank, per chi non sapesse di cosa parlo è quel gioco che lo scorso anno stava nell'humble bundle ed ora in quello attuale c'è il seguito.

Un buon gioco che consiglio, nulla di eccezionale ma di sicuro merita più del suo attuale metacritic.
 

Geminx

Member
Iniziato ieri e finito pochi minuti fa Shank, per chi non sapesse di cosa parlo è quel gioco che lo scorso anno stava nell'humble bundle ed ora in quello attuale c'è il seguito.

Un buon gioco che consiglio, nulla di eccezionale ma di sicuro merita più del suo attuale metacritic.
Io sono bloccato con la modalità difficile del primo da un pezzo >_>
 

federossoblu

Ant of the Sky
Finito ieri To the Moon... è stato semplicemente bello, uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato. mi ha lasciato veramente senza parole per la sua storia. La colonna sonora poi è semplicemente sublime.

Comunque tra poco inizierò a Trine, mentre su 360 in DS vorrei uccidere qualche boss nelle rovine del demone prima di accedere al DLC.
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
A circa metà gioco se non ricordo male, arrivo quasi a fine livello, puntualmente muoio per una cavolata e dopo qualche tentativo mi scoccio a ricominciarlo ulteriormente ._.

Capisco, il ricominciare da capo fa spazientire chiunque, ho anche scoperto che esiste una modalità cooperativa solo locale, peccato visto che c'era anche una storia alternativa!

Aggiungo che ieri notte ho fatto il mio primo viaggio su journey, dico primo perchè sicuramente ce ne saranno altri!
 
Top