A cosa stiamo giocando

bad_hunter

Metroid Hunter
Nel week end ho terminato Batman Arkham city e per terminato intendo presi tutti i trofei dell'enigmista, fatte tutte le subquest e il DLC di Harley (mi è piaciuto), ho cominciato poi Sword & Sworcery, a livello di stile, suoni, musiche e grafica è fantastico ma il gameplay è quasi assente e quel poco che fa bene è pensato per essere giocato su tablet, per ora mi sento di sconsigliarlo, roba da hipster.
 

Dragoon88

collezionista
se non sbaglio per completarlo dovevi spendere una cosa tipo 30/40 euro per prendere tutti i capitoli ? non ricordo la cifra esatta, ma solo che era troppo alto per gli standard dei mobile e relativi commenti negativi delle persone
 

Zyssk

Member
Sto proseguendo a Fallout: New Vegas (mi sta prendendo tantissimo), alternato a Duke Nukem Forever. Sono agli inizi di Darksiders e devo cominciare con Bioshock. E tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare Final Fantasy XIII-2.. sto fresco.
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Dopo aver peniato a lungo ho ricomprato Dark Souls 2 e ora come un imbecille ci sto giocando. Il bello di questo gioco è che quando lo riprendi, l'hai finito tutto e vuoi rifinirlo perchè sei masochista, muori peggio di prima xD
 

Dragoon88

collezionista
Dopo aver finito AC III (su cui scriverò i miei pareri nel tread apposito) con un bel 96% di completamento, mi sono messo su RE6 dove ho già finito la campagna di Chris ( anche di questo scriverò dopo).
 

Zyssk

Member
Cavolo, bloccandomi con qualche missione in New Vegas, è normale che cerchi su internet per capire come risolvere i miei problemi.. però noto che rispetto a tutte le guide, le missioni che ho fatto io avrei dovuto farle alcune prima e altre più tardi.. però boh, mal che vada e dovessi far saltare all'aria tutto, ricomincio una partita in modalità Duro.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Continuo stancamente Assassin's Creed 3 e non vedo l'ora che finisca per passare a Hitman o Max Payne. La storia americana non mi appassiona, le ambientazioni peggio, la vicenda nel presente si è capito benissimo dove andrà a parare. Odio follemente gli inseguimenti e le battaglie navali, preferivo il tower defence del revelations, in generale é un bel gioco ma ormai dopo tanto riciclaggio delle solite meccaniche, delle vere grandi produzioni noi ha nulla, né l'inventiva né una particolare caratura tecnica. Fine del mondo o no, credo sarà l'ultimo a cui giocherò. È stato bello finché è durato, mobbasta.
 
Ultima modifica da un moderatore:

LordKefka

Hōsei Yamasaki
è arrivata finalmente la ZoE HD Collection, ho già finito la demo del Rising cinque volte e non mi stanca mai. Ma quanto è tosto il panterone con la motosega?
Con Xenoblade sono arrivato al primo scoglio, contro Xord. Riesco con difficoltà a "cappottarlo" una volta, si rialza dopo 5 secondi e non mi da il tempo di finirlo. Eppure non credo di essere sottolivellato, dopo 10 ore sono al livello 25 con tutti tre i pg.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mi ero scordato di scrivere che la scorsa settimana ho iniziato e finito il primo Uncharted, mi è piaciuto a tal punto che pochi minuti fa ho finito di platinarlo, non sarà un capolavoro come molti dicono però mi ha divertito parecchio.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mi ero scordato di scrivere che la scorsa settimana ho iniziato e finito il primo Uncharted, mi è piaciuto a tal punto che pochi minuti fa ho finito di platinarlo, non sarà un capolavoro come molti dicono però mi ha divertito parecchio.

E il primo è notevolmente inferiore agli altri due.. figurati quanto ti piaceranno i successivi
 
Top