Ho lasciato un po' da parte FFT al momento (dopo 30+ ore di gioco mi sembrava il caso xD) e mi sono recuperato FF1 per psp con cui sono al dungeon finale. A questo giro ho provato una squadra diversa con war+monk+white+black anche se un po' rimpiango quella che usai la prima volta (war+ninja+monk+red), anche se aspetto di aver fatto i dungeon secondari per farmi un'idea precisa.
Sul pc ho completato il secondo mondo di World of goo e mi sono giocato qualche altra oretta di Nation Red (smembrare migliaia di zombie di prima mattina è terapeutico )
Mentre sulla ps3 ho appena iniziato Rachet&Clank all 4 one, l'ho giocato solo in singolo ma mi piace e sembra divertente, appena ho tempo provo l'online
Sul pc ho completato il secondo mondo di World of goo e mi sono giocato qualche altra oretta di Nation Red (smembrare migliaia di zombie di prima mattina è terapeutico )
Mentre sulla ps3 ho appena iniziato Rachet&Clank all 4 one, l'ho giocato solo in singolo ma mi piace e sembra divertente, appena ho tempo provo l'online