E il primo è notevolmente inferiore agli altri due.. figurati quanto ti piaceranno i successivi
Ho giocato al 2 ed al 3. Il 3 in particolare mi ha deluso in maniera esponenziale, il 2 mi è piaciuto un po' di più ma niente di che. A questo punto che devo pensare sul primo episodio?E il primo è notevolmente inferiore agli altri due.. figurati quanto ti piaceranno i successivi
Ho giocato al 2 ed al 3. Il 3 in particolare mi ha deluso in maniera esponenziale, il 2 mi è piaciuto un po' di più ma niente di che. A questo punto che devo pensare sul primo episodio?
da cosa si vede? dai salti scriptati? in crash e jak grazie a dio non c'era nulla di tutto ciòsi vede infatti che i Naughty vengono dai platform.
da cosa si vede? dai salti scriptati? in crash e jak grazie a dio non c'era nulla di tutto ciò
Io sono bloccato con la modalità difficile del primo da un pezzo >_>Iniziato ieri e finito pochi minuti fa Shank, per chi non sapesse di cosa parlo è quel gioco che lo scorso anno stava nell'humble bundle ed ora in quello attuale c'è il seguito.
Un buon gioco che consiglio, nulla di eccezionale ma di sicuro merita più del suo attuale metacritic.
Io sono bloccato con la modalità difficile del primo da un pezzo >_>
A circa metà gioco se non ricordo male, arrivo quasi a fine livello, puntualmente muoio per una cavolata e dopo qualche tentativo mi scoccio a ricominciarlo ulteriormente ._.Ammazza, a me è filato liscio, dove sei bloccato?
A circa metà gioco se non ricordo male, arrivo quasi a fine livello, puntualmente muoio per una cavolata e dopo qualche tentativo mi scoccio a ricominciarlo ulteriormente ._.