A cosa stiamo giocando

il principe

Active Member
Quest'anno ho completato solo Super Mario Galaxy 2 e Epic Mickey su Wii. Adesso, tempo permettendo, continuo Tales of Symphonia e Madworld, sempre su Wii.
 

Zoro83

Lo Zio
Non so chi me lo fà fare, ma visto il poco tempo di questi giorni sto giocando a Knytt Underground per Vita, noiosetto...
 

Teocida

Oltreuomo
Ho reiniziato Dark Souls, giocando per riuscire a finirlo entro la partenza per le vacanze estive. Lasciamo quindi il vecchio e caro Warrior/Prete Sticazz, compagno di tante dure battaglie, che tanto era costruito un po' a casaccio (aumentando pure il paramentro resistenza) e dentro il nuovo Piromane Teocida!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Finito ieri notte shadow of the colossus, parliamone.

È sicuramente un giocone e mi è piaciuto anche più di Ico, ha dalla sua quel tipo di enigmi non difficili ma dalla soluzione geniale che finora avevo trovato solo in portal, di contro però c'è un mondo completamente vuoto con nulla da fare se non ammazzare lucertole o prendere qualche collezionabile (sempre che ci siano); capisco che fa figo vedere l'eroe che parte da solo a cavallo per andare a combattere il colosso ma già dal terzo in poi raggiungere il colosso diventa una grandissima rottura di palle, potevano metterci qualche sezione platform o di enigmi alla Ico per rendere questi viaggi il meno pallosi possibile, senza contare l'amaro in bocca che lascia un mondo del genere lasciato a se stesso.

Mi hanno talmente rotto le palle quei viaggi che probabilmente non rigiocherò SOTC, pensavo di cominciare Demon's souls questa sera con buona pace delle divinità che conosco.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
dopo aver augurato le peggio cose alla EA per aver concepito un aborto quale il Momentum ho buttato FIfa 13 nel cestino e ho ripreso Tomb Raider.
E non iniziassero ad arrivare i soliti ragazzetti che dicono "6 tu ke nn sai giokare!!!11!", non sono l'ultimo arrivato, gioco in full manuale e sono stato in Categoria 1...è questo gioco che è una vera melma

Meglio riprendere in mano Lara e compagnia vah
 

federossoblu

Ant of the Sky
Su Xbox 360, ho finito per la seconda volta Mass Effect 2, con tutti i personaggi (compresi, quindi, Zaeed e Kasumi) e tutta la squadra salva alla fine della missione suicida. Ho ricominciato a giocare un po' al multi di Battlefield 3, che mi diverte quasi sempre e penso che a breve ricomincierò Batman Arkham City a NG+ una volta che mio fratello avrà salvato l'ultimo ostaggio dell'enigmista (magari prima mi finisco tutti i restanti trofei).

Su PC invece ho quasi finito Monkey Island 2, veramente esilarante, e penso che una volta finito mi dedicherò un po' a Oblivion. La sera comunque gioco anche a DoTA 2 con la mia squadra.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io invece mi sto prendendo benissimo con hotline miami, ma i saldi di steam sono infidi, e potrei iniziare nuovi giochi nell'arco di un paio d'ore.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mercoledì sera ho cominciato Demon's souls (come forse Kaos avrà immaginato), mi ha preso veramente tanto e sto già a 17 ore di gioco e completato il primo livello di ogni mondo tranne il quarto e il secondo livello del primo mondo.

Sicuramente la fama che lo precede è veritiera, c'è però da dire che il gioco essendo privo di qualsiasi forma di tutorial o di messaggi al giocatore lascia veramente spiazzati i nuovi giocatori, una volta capite le meccaniche però la strada diventa molto meno ripida e si inizia a godere di questo immenso capolavoro.
 

Teocida

Oltreuomo
Aspetta di giocare a Dark Souls allora, dove neppure si parla di primo, secondo o terzo livello ed altri ma inizi in un'area enorme e se non stai attento ad imboccare la via giusta puoi finire dritto dritto nel penultimo schema, o anche peggio :asd:
 
Top