A cosa stiamo giocando

Sono al 20° capitolo di Fire Emblem: awakening, che sto giocando in difficoltà normale/classic (col permadeath on in pratica, anche se è il mio primo FE in assoluto) e vado a gonfie vele verso il finale in attesa di avere tra le mie mani Animal Crossing New leaf
Va detto che Donnel è un dio in terra :rulez:

Ah, prima di addormentarmi scarico il puzzle del giorno di Layton e la maschera dei miracoli la cui storia presumibilmente non finirò mai, è noiosissimo quel gioco :cry:

Ancora non ho finito Bioshock Infinite. credo manchi poco però.

Capitolo 1 di Resident Evil Revelations. Una pistola che analizza cose e fa trovare munizioni. really??

Capitolo 1 di Remember Me. Ammaza che schifo di gioco.

Dopo quasi tre settimane che ho detto di averlo iniziato, giocandoci un paio di ore.. Oggi ho potuto finalmente rigiocare un pò a questo bel Radiant Historia, arrivando a 7 ore di gioco

Finito Thomas was Alone, giochino veramente carino carino, ora cerco di riprendere MJ The Experience HD e platinare AC Revelation

Ma a me Donnel fa schifo! D: In cosa l'hai promosso???

Con Donny bisogna avere pazienza <3
Più o meno lo stesso percorso di Cyren, da cittadino livello 25 l'ho livellato in mercenario lev.20 prima e adesso è un eroe che spacca i cooli e tira cinquine a destra e a sinistra (cit.)

Zitto te,che non hai manco recuperato i figli. "Ma dei figli non me ne faccio niente e blablablabla!" Nobody cares! (>°o°)>
Lol,scherzo ovviamente.

I figli, esclusa Lucina, sono irrilevanti alla trama. E comunque un paio li ho presi (Morgan Tette Version, il figlio di Maribelle (Owain? Nemmeno ricordo) e Nah).

Finito il finale segreto del Peace Walker, senza guida come fa una persona a trovare Zadornov? Comunque l'ultimo boss è veramente ridicolo, l'unica missione di rango S che ho ottenuto contro un boss. Il finale segreto si allaccia perfettamente a MGSV, non vedo l'ora *_*

Finito il finale segreto del Peace Walker, senza guida come fa una persona a trovare Zadornov? Comunque l'ultimo boss è veramente ridicolo, l'unica missione di rango S che ho ottenuto contro un boss. Il finale segreto si allaccia perfettamente a MGSV, non vedo l'ora *_*

Non l'avevi ancora finito? D:

Sabato sera a casa e cosi, mentre guardavo l' under21 italiana e aspettando le due puntate notturne di HunterXHunter su Italia 2, ho fatto un altro paio di ore a Radiant Historia, portando i pg a lvl 18 e arrivando a 44 eventi completati.. E inizia anche a farsi decisamente interessante

..come in ogni jrpg immancabile la parte nelle fogne.. Avrei dovuto immaginarlo lol

Indietro