A cosa stiamo giocando

pissio

Osservatore di eclissi
mi sto dedicando a Grid 2. Dopo anni di attesa finalmente è uscito il gioco di auto che più mi è piaciuto in assoluto e poterlo stavolta giocare con il volante invece che con la tastiera è decisamente un'altra cosa

Luca, per il multi sappi che non c'è affatto bisogno di diventare matti come nel Brotherhood, le cose sono molto più semplici. E forse anche di più nel 3
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A livello di trama mi mancherebbe solo il dungeon finale in Digital Devil Saga, ma ho deciso di tornare a controllare nelle vecchie location se ci sono dei boss extra e/o a prendere forzieri che prima non potevo raggiungere causa mancanza delle Yellow e Red Keys.
 

Zoro83

Lo Zio
Luca, per il multi sappi che non c'è affatto bisogno di diventare matti come nel Brotherhood, le cose sono molto più semplici. E forse anche di più nel 3

Si si ho visto ieri sera, è una cavolata in confronto al Brotherhood, penso in un paio di giorni di finire anche il Multi, meno male che non ti chiede di arrivar al livello 50 o di aver fatto almeno una volta tutte le azioni! :)
 

andxel

Zero Shift
Finito oggi God Of War Ascension e ho provato tre partite della modalità multiplayer.Carina ma non mi stimola troppo.
In realtà l'intero gioco prima di arrivare a metà storia non mi diceva nulla,non ho neanche apprezzato il fatto che abbiano ridotto la varietà di armi alle sole lame del chaos.Si riprende verso la fine soprattutto grazie al fatto che sempre di GOW stiamo parlando,scenografie titaniche e grafica di altissimo livello accompagnate da un gameplay divertente hanno fatto la saga e continuano a mandarla avanti,ma spero davvero che dopo questo Ascension lo rebootino o se non altro lo lascino stare.Un reboot in Egitto o nei paesi nordici dei vichinghi ci starebbe di brutto comunque.

Detto questo il 3 rimane il migliore.Ora sono indeciso tra il dover rispolverare una varietà di titoli che ho messo da parte o magari provare Halo Anniversary.Però non ho mai iniziato e finito un Halo e sono piuttosto curioso di vedere l'inizio della serie,forse inizierò da quello.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Si si ho visto ieri sera, è una cavolata in confronto al Brotherhood, penso in un paio di giorni di finire anche il Multi, meno male che non ti chiede di arrivar al livello 50 o di aver fatto almeno una volta tutte le azioni! :)

bisogna arrivare al livello 20 sia nel revelations che nel 3, ma se nel primo c'è sempre l'incognita della squadra in cui capiti (c'è gente che ti va venire proprio il nervoso), nel 3 puoi arrivarci anche giocando da solo. E dire che il 3 è quello che forse ha la modalità multiplayer più bella dei 3 titoli della serie che ce l'hanno
 

federossoblu

Ant of the Sky
Al momento sto rigiocando Mass Effect 2 su Xbox (questa volta con Zaeed e Kasumi) per avere il perfect ending (tutti sopravvissuti alla missione suicida) per poi rigiocare Mass Effect 3. Su PC invece alterno DoTA 2 all'indecisione (e magari anche mancanza di voglia) di giocare a qualche gioco in singleplayer dalla mia libreria di steam :/ sarei per continuare Half Life 2 :episode one e finirla una volta per tutte giocando a episode two.
 
Top