A cosa stiamo giocando

Natsumi

Killing Joke
Sono al 20° capitolo di Fire Emblem: awakening, che sto giocando in difficoltà normale/classic (col permadeath on in pratica, anche se è il mio primo FE in assoluto) e vado a gonfie vele verso il finale in attesa di avere tra le mie mani Animal Crossing New leaf
Va detto che Donnel è un dio in terra :rulez:

Ah, prima di addormentarmi scarico il puzzle del giorno di Layton e la maschera dei miracoli la cui storia presumibilmente non finirò mai, è noiosissimo quel gioco :cry:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Ancora non ho finito Bioshock Infinite. credo manchi poco però.

Capitolo 1 di Resident Evil Revelations. Una pistola che analizza cose e fa trovare munizioni. really??

Capitolo 1 di Remember Me. Ammaza che schifo di gioco.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Dopo quasi tre settimane che ho detto di averlo iniziato, giocandoci un paio di ore.. Oggi ho potuto finalmente rigiocare un pò a questo bel Radiant Historia, arrivando a 7 ore di gioco
 

Zoro83

Lo Zio
Finito Thomas was Alone, giochino veramente carino carino, ora cerco di riprendere MJ The Experience HD e platinare AC Revelation
 

Natsumi

Killing Joke
Ma a me Donnel fa schifo! D: In cosa l'hai promosso???

Con Donny bisogna avere pazienza <3
Più o meno lo stesso percorso di Cyren, da cittadino livello 25 l'ho livellato in mercenario lev.20 prima e adesso è un eroe che spacca i cooli e tira cinquine a destra e a sinistra (cit.)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Zitto te,che non hai manco recuperato i figli. "Ma dei figli non me ne faccio niente e blablablabla!" Nobody cares! (>°o°)>
Lol,scherzo ovviamente.

I figli, esclusa Lucina, sono irrilevanti alla trama. E comunque un paio li ho presi (Morgan Tette Version, il figlio di Maribelle (Owain? Nemmeno ricordo) e Nah).
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finito il finale segreto del Peace Walker, senza guida come fa una persona a trovare Zadornov? Comunque l'ultimo boss è veramente ridicolo, l'unica missione di rango S che ho ottenuto contro un boss. Il finale segreto si allaccia perfettamente a MGSV, non vedo l'ora *_*
 

andxel

Zero Shift
Finito il finale segreto del Peace Walker, senza guida come fa una persona a trovare Zadornov? Comunque l'ultimo boss è veramente ridicolo, l'unica missione di rango S che ho ottenuto contro un boss. Il finale segreto si allaccia perfettamente a MGSV, non vedo l'ora *_*

Non l'avevi ancora finito? D:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sabato sera a casa e cosi, mentre guardavo l' under21 italiana e aspettando le due puntate notturne di HunterXHunter su Italia 2, ho fatto un altro paio di ore a Radiant Historia, portando i pg a lvl 18 e arrivando a 44 eventi completati.. E inizia anche a farsi decisamente interessante

..come in ogni jrpg immancabile la parte nelle fogne.. Avrei dovuto immaginarlo lol
 
Top