Chaos_demyx
Now w/ taller walls.
Iniziato Desu Ex e domani probabilmente mi procurerò Tales of Xillia. E sto rigiocando a Legend of Dragoon per passare il tempo.
finito Phoenix Wrightual destinies+DLC mi dedico ad A Link Between worlds in attesa di Bravely default settimana prossima!
Ora posso finalmente dedicarmi a Zelda Skyward Sword, ho acquistato il wii motion plus ad un anno dall'acquisto del gioco:asd::asd:
secondo me si, certo sempre al di sotto della trilogia ma una spanna avanti ad Apollo Justice e ad Ace Attorney Investigations! Gli ultimi due casi sono decisamente da WTFOMGTHISISAWESOMECom'è il nuovo PW? Rende giustizia ai primi 3?
secondo me si, certo sempre al di sotto della trilogia ma una spanna avanti ad Apollo Justice e ad Ace Attorney Investigations! Gli ultimi due casi sono decisamente da WTFOMGTHISISAWESOME
e comunque anche il caso dlc merita, è chiaramente un caso filler che non aggiunge nulla alla trama orizzontale di Dual destinies ma è divertente e per nulla scontato
Sei l'hai finito da solo sei un pazzo, tanta stima xDE dopo 3 anni e rotti ho finito al 100% borderlands e relativi DLC! Ho avuto la pazienza di un santo per finire il DLC di Moxxi...
Sei l'hai finito da solo sei un pazzo, tanta stima xD
E dopo 3 anni e rotti ho finito al 100% borderlands e relativi DLC! Ho avuto la pazienza di un santo per finire il DLC di Moxxi...
Wow, ne avevi proprio voglia! Io alla seconda o terza wave della prima arena non avevo già più voglia e mi sono detto: ma chi me lo fa fare?