Lol intanto con il robot in Don't Starve mi hanno seccato dopo 24 giorni, speravo decisamente di durare di più. Invece no, due fulmini di seguito me l'hanno mandato in corto circuito sfasciandomi la sanità mentale, mentre la fame ha fatto il resto portandomi ad attaccare dei pinguini che mi hanno ucciso.
Ricominciato, stavolta con la bibliotecaria, ed al 16esimo giorno per ora sta andando bene: ho già accampamento con 3 orti grandi, un pentolone, un essicatoio, un alveare e mi son costruito pure il termometro per prevedere l'arrivo dell'inverno.
Devo riuscire a superare la stagione fredda!
Poi ieri scopro per la prima volta il servizio Live da Playstation, non l'avevo mai frugato. Praticamente becchi dirette di tipi che giocano, ed a volte è interessante.
Ieri tipo son andato a vedere gli altri che giocavano sempre a Don't Starve e ne ho beccato due che mammamia. Il primo era oltre il 500esimo giorno, aveva un accampamento enorme con decine e decine di orti, pentoloni (pieni di cibo, che finché sta in pentola non va a male), essicatoi e tanto tanto altro. Faceva paura.
Il secondo era pure peggio! Era addirittura al giorno 1041 con praticamente tutta la mappa esplorata. Il suo accampamento era grande il doppio di quello del tizio prima, ma non solo: la notte si vedeva che aveva disseminato ogni singolo tratto di terreno nella base con le lucciole, l'effetto era fantastico. Anche questo aveva di tutto, ogni tipo di costruzione in grandi quantità, muri su muri a recintare e proteggere il perimetro ed in più a nord dell'accampamento si era pure costruito un villaggio di maiali. C'erano poi tre-quattro stanze recintate che fungevano da "ripostiglio": aveva vari oggetti a terra, praticamente ogni capo di vestiario e ogni cavolata farmabile come ragnatele od altro; a fianco ad ognuno questi oggetti si era costruito un baule, che aveva tutti i 9 gli slot pieni dell'oggetto al suo fianco.
Addirittura, ha fatto vedere aprendo la mappa, si era messo a "scrivere" e a "disegnare" sulla world map piantando risorse come ciuffi di erba nel terreno: ha fatto pure la faccia del protagonista perfettamente!
Veramente una cosa mostruosa, ed io che mi lamento che non riesco a superare l'inverno!