Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stranamente, avendo acquistato il gioco da Zavvi, è completamente in inglese, senza possibilità di giocarlo in italiano.
Probabilmente è un'ottima cosa, dato che il doppiaggio inglese è praticamente sublime, però il doppiaggio italiano ultimamente ha fatto salti da leone e non mi dispiacerebbe avere modo di giocare al titolo anche con la lingua nostrana.
Inoltre tutti i titoli che ho acquistato da Zavvi, di solito, partivano in italiano. Qualcuno sa dirmi come mai non è il caso di Absolution?
Dopo aver platinato DmC, mi son buttato su Hitman Absolution, che sto praticamente spolpando vivo.
Che gioco assurdo!In un mondo stracolmo di DLC bang, ecco un titolo con un centinaio di sfide post ending e una modalità contracts che a quanto mi dicono è terribilmente divertente (io non ho ancora avuto modo di provarla).
Anzichè completare direttamente tutti gli obiettivi primari, prima di passare al livello successivo finisco sempre per completare tutte le sfide di quello scenario. Trovo semplicemente divertente escogitare decine di metodi per completare le sfide che ti propone il gioco, ed è altrettanto appagante assistere alle morti per "incidente" dei vari target.
Stranamente, avendo acquistato il gioco da Zavvi, è completamente in inglese, senza possibilità di giocarlo in italiano.
Probabilmente è un'ottima cosa, dato che il doppiaggio inglese è praticamente sublime, però il doppiaggio italiano ultimamente ha fatto salti da leone e non mi dispiacerebbe avere modo di giocare al titolo anche con la lingua nostrana.
Inoltre tutti i titoli che ho acquistato da Zavvi, di solito, partivano in italiano. Qualcuno sa dirmi come mai non è il caso di Absolution?
Non avete capito.
Non ho problemi a giocare in lingua originale, anzi, in genere lo preferisco. Però è sempre bello avere la possibilità di ascoltare anche il nostro doppiaggio. Fino a qualche giorno fa non credevo neanche esistesse il doppiaggio italiano di Absolution (che tra parentesi ho ascoltato e impallidisce nei confronti dell'originale), ma ero curioso di sapere perchè non mi si fosse presentato un simile caso con altri titoli ordinati dallo stesso sito.
Superato finalmente il mio primo inverno, ora sono al giorno 47!
L'accampamento è cresciuto parecchio, ma per potenziarlo ancora mi servono fin troppe rocce. Comunque procede benissimo, ora il traguardo sarà arrivare al giorno 100.