A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Allora...

Devil Summoner: Soul Hackers su 3DS. Non sono particolarmente avanti con la trama, ma ho speso un bel po' di tempo al casinò.

Digital Devil Saga 2 e .hack//Outbreak su PS2. Nel primo dovrei recarmi alla EGG Facility, il secono è un attimo "on hiatus" (ossia non sto proseguendo la trama, ma mi sto dedicando a missioni secondarie), perché devo finire di vedere .hack//Sign.
 

andxel

Zero Shift
Finito GTA V, mi sono buttato un po' su GTA Online. A parte i server che crashano spesso, quando riesci a giocarci è una delle modalità online più simpatiche che ho visto ultimamente.Hai a disposizione l'intera Los Santos di GTA V, puoi fare tutto ciò che i protagonisti fanno già in single player, la personalizzazione dei personaggi è ottima e le missioni simpatiche. Inoltre l'online ha una sua modalità storia che va avanti con il livellare del pg.
Detto questo non perdo mai troppo tempo sulle modalità multiplayer e sto cercando di finire ancora SMT Strange Journey nel pomeriggio.
 

andxel

Zero Shift
Finito GTA V, mi sono buttato un po' su GTA Online. A parte i server che crashano spesso, quando riesci a giocarci è una delle modalità online più simpatiche che ho visto ultimamente.Hai a disposizione l'intera Los Santos di GTA V, puoi fare tutto ciò che i protagonisti fanno già in single player, la personalizzazione dei personaggi è ottima e le missioni simpatiche. Inoltre l'online ha una sua modalità storia che va avanti con il livellare del pg.
Detto questo non perdo mai troppo tempo sulle modalità multiplayer e sto cercando di finire ancora SMT Strange Journey nel pomeriggio.
 

Zoro83

Lo Zio
Platinato One Piece 2 con 58 ore di gioco, leggermente più veloce per primo capitolo perchè qui non devi impazzire a trovare tutte le monete! :)
Ora andrò avanti con Tekken Tag Tournament e poi la lista dei giochi è lunga... ACIII, Skylander Swap Force, Kingdom Heart, The Last of Us... etc etc etc non mi basterebbe un'altra vita...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Uncharted 3. un po' palloso eh.
rispetto al 2 ci sono molti più enigmi, e questo è un deciso punto a favore, però boh non ne sono conquistato. sarà il ritmo generale. non che non sia un bel gioco tutto sommato.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finita tutta la Collection di Kingdom Hearts HD, nel primo sono finalmente riuscito a battere Sephiroth e nel CoM ho finalmente finito la Reverse Rebirth. Ora sotto con Ni no Kuni!
 

federossoblu

Ant of the Sky
Oggi ho finito (insieme ad aver ottenuto tutti gli obiettivi) Far Cry 3 Blood Dragon: uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato, con tanti riferimenti alla pop culture degli anni '80 e pieno di umorismo (già a partire dal tutorial, che è qualcosa di spassosissimo). La main story è molto corta (ci sono solo 7 missioni, anche se decisamente divertenti), tuttavia c'è un discreto numero di missioni secondarie (di soli 2 tipi: via del predatore e salvataggio di ostaggi) e collezionabili sparsi su tutta l'isola di gioco. Io l'ho comprato per 7,50€ (scontato del 50%, i 15 euro del prezzo pieno magari sono un po' tanti considerata in generale la longevità) su xbox live e penso che siano veramente ben spesi: se potete, giocateci, non ve ne pentirete secondo me.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finita tutta la Collection di Kingdom Hearts HD, nel primo sono finalmente riuscito a battere Sephiroth e nel CoM ho finalmente finito la Reverse Rebirth. Ora sotto con Ni no Kuni!


Dopo aver rischiato di dropparlo causa noia nelle prime 4-5 ore sono arrivato a 20 innamorandomi di questa piccola perla, il solo rimorso è non poterlo giocare in lingua comprensibile nel DS :(
 

Zoro83

Lo Zio
Platinato Tekken Tag Tournament 2, ora mi dedico un pò ai Pokemon, sono a circa 30 ore di gioco e ho appena preso la seconda meadglia... però il pokedex dice già più di 150 pokemon catturati! :)
 

Teocida

Oltreuomo
Visto che mi son stancato di giocare a Briscola multiplayer, e visto che mancano ancora 24 giorni all'arrivo della PS4, mi son rimesso a rigiocare su emulatore A Link to the Past.
 

Zoro83

Lo Zio
Finita la saga di Sam & Max the Devil's Playhouse, devo dire che non è niente male, un buon tocco di ironia sottile e situazioni una più assurda dell'altra, comunque carini tutti e 5 gli episodi.
Ora ho ripreso in mano Borderlands che devo ancora finire l'espansione del generale Knoxx e dei Claptrap
 

andxel

Zero Shift
Finito SMT: Strange Journey, continuo sempre su 3DS a giocare a Castlevania Mirror Of Fate che un amico mi ha gentilmente prestato.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Dopo un inizio lentissimo, colpa anche del dannato romanesco di Lucciconio che non ho mai digerito, ho finito Ni no Kuni. Un bel finale anche se troppo alla tarallucci and wine, il che mi ha fatto pensare alla somiglianza con la trama di Naruto :look:.

Per il resto è stato un divertimento pazzesco, non mi immergevo così in un Jrpg dai tempi dei primi FF, sono stato ore a solcare i cieli con il drago in cerca di tesori, dungeon, missioni secondarie. Consigliato a tutti gli appassionati del genere!

Ora posso finalmente dedicarmi a Zelda Skyward Sword, ho acquistato il wii motion plus ad un anno dall'acquisto del gioco:asd::asd:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito Suikoden, gioco non perfetto, ma splendido. Adesso devo pianificare un momentino la gestione dei titoli che ho in mano per capire dove e quando infilare Suikoden II.
 
Top