A cosa stiamo giocando

el_barto_84

Active Member
Finito questa notte Dragon Age Origins. Adesso affidandomi alla sorte mi toccherà iniziare Final Fantasy 13 <- in alcuni casi la funzione FORTUNE COOKIE di backloggery è proprio bastarda :wacko:

Magari qualcuno può darmi qualche consiglio per come iniziare al meglio la mia avventura, sempre che ci sia una strategia da seguire?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Finito questa notte Dragon Age Origins. Adesso affidandomi alla sorte mi toccherà iniziare Final Fantasy 13 <- in alcuni casi la funzione FORTUNE COOKIE di backloggery è proprio bastarda :wacko:

Magari qualcuno può darmi qualche consiglio per come iniziare al meglio la mia avventura, sempre che ci sia una strategia da seguire?

Mica lo conoscevo questo fortune cookie, credo che lo utilizzerò molto spesso in futuro!
 

el_barto_84

Active Member
Anche io cercavo qualcosa di simile perchè ogni volta che finisco un gioco non so quale iniziare e così i giochi che non mi piacevano li lasciavo sempre da parte. Poi avevo pensato di iniziare a giocarli in ordine alfabetico e così ho fatto per un periodo di tempo. Infine mi sono imbattuto in backloggery e per caso ho scoperto questa funzione.

PS: se hai/ti crei un profilo add me ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Geminx

Member
Finito questa notte Dragon Age Origins. Adesso affidandomi alla sorte mi toccherà iniziare Final Fantasy 13 <- in alcuni casi la funzione FORTUNE COOKIE di backloggery è proprio bastarda :wacko:

Magari qualcuno può darmi qualche consiglio per come iniziare al meglio la mia avventura, sempre che ci sia una strategia da seguire?
Resisti fino al capitolo 11 :sisi:
 

Code

In Brook We Trust!
Mah io ff13 l'ho trovato una tortura finchè non si sblocca gli optimum,ovvero quando si esce da Coccon agli inizi,poi inizia il divertimento :sisi:
 

pissio

Osservatore di eclissi
pure la mia ragazza ci si è appena rimessa e già se ne è pentita :asd:
io mi sto dedicando un pò a Dead Space 2 e un pò a Metal Gear Peace Walker, in attesa di riuscire a non essere così distrutto dal lavoro per potermi dedicare alla parte online di Grid 2
 

Starkiller98

Nuovo utente
Io sto giocando ad assassin's creed III, sì lo so che è vecchiotto, ma avevo altri giochi sulle mie priorità.......sono alla sequenza 8/12, lo trovo fatto molto bene, meglio degli altri ma a differenza degli altri capitoli mi lascia 1 po' l'amaro in bocca, nn so xkè...
 

el_barto_84

Active Member
Si, ricordo che mi avevi accennato qualcosa ma tanto non sono tipo da millare/platinare un gioco. Perchè è un sistema che in alcuni giochi rasenta il patetico!
 

pissio

Osservatore di eclissi
qui non rasenta il patetico, qui è stato studiato per far incazzare chiunque
per prendere due trofei/obiettivi devi perdere più tempo che non per far tutto il resto del gioco
 

andxel

Zero Shift
qui non rasenta il patetico, qui è stato studiato per far incazzare chiunque
per prendere due trofei/obiettivi devi perdere più tempo che non per far tutto il resto del gioco

Una parola: COLLEZIONISTA.
Argh, il platino del 13 è stato abbastanza terribile, la parte peggiore era quando dovevi killare i Longui per mettere da parte abbastanza soldi per forgiare le nuove armi.Un platino bello stronzetto, ma non tanto stronzetto quanto quello di Dark Souls devo dire.Certo, almeno cercando di platinare DS l'esperienza non era alienante.
 

pissio

Osservatore di eclissi
ma almeno in DS non devi diventare matto per rifare la stessa cosa migliaia di volte, è per questo che alcuni titoli (Disgaea 3 e GT5) li ho abbandonati. Trofei infinitamente lunghi che richiedono lunghissime sessioni di gioco ripetendo sempre la stessa cosa
 
Top