Videogiochiamo: INCAZZOMETRO!!

Incazzometro!

  • Olocausto nucleare

    Voti: 6 12,2%
  • Bestemmie da calendario

    Voti: 16 32,7%
  • Lancio del pad

    Voti: 8 16,3%
  • Sbuffi e tic nervosi

    Voti: 17 34,7%
  • Elettrocardiogramma normale

    Voti: 2 4,1%

  • Votatori totali
    49

Berrettoverde

The next big thing
Mi è venuta un'idea carina,è anche per vedere se sono io troppo esagerato ^^
Semplicemente il rapporto tra i nostri amati videogames e il nostro sistema nervoso,amore o odio!
Quando videogiocate su che livello vi assestate di nervosismo,oppure potete anche morire 20949595943 di fila sempre col sorriso sulla bocca?

Personalmente quando comincio ad incazzarmi in un punto particolarmente ostico comincio a tirarmi giù tutti i santi dal calendario :p
Ricordo ancora Ninja Gaiden....
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Non son mai arrivato a bestemmiare nessuno,anche se nell'ultimo livello di Resistance finchè non ho realizzato che c'erano gli angeli alle mie spalle che mi lanciavano gli oggetti che causavano la morte del personaggio mi stavo incazzando parecchio.
 

Ra3V

Member
Potrei votare almeno 3 risposte del sondaggio, visto che nel mio caso non si escludono a vicenda. Giusto per citare l'ultima (e mi sono calmato un bel po' recentemente), la missione di fuga in 2 minuti dalla base verso il sottomarino di Modern Warfare 2 a livello veterano mi è costata 40€ di pad che tra l'altro non era mio ma di mio fratello: epic fail.
 

Omega

Dormo sulla collina
Sbuffi e tic nervosi. In vita mia una bestemmia non è mai partita, non lancerei un pad nemmeno a pagamento ed evito di farmi prendere troppo dal nervoso. Se proprio non riesco ad andare avanti spengo tutto e poi ci riprovo: tanto prima o poi ce la farò, basta impegnarsi un po'.
 

Donlink

Eterno sognatore
sto giocando a mario bros wii e di imprecazioni ne lancio parecchie ma di bestemmie mai, non sono un tipo che bestemmia. Però ogni livello completato è una grande soddisfazione, infatti alla fine di una sessione di gioco molto difficile portata a termine si scatena un esultanza da stadio.
 

pissio

Osservatore di eclissi
peccato non ci sia la scelta multipla
in ordine di importanza

Bestemmie da calendario
Olocausto nucleare
Lancio del pad

proprio così
ho distrutto un pad con Virtua Tennis 2009 ma non a causa del gioco quanto dei server, che rendono ingiocabile la maggior parte delle partite. Peccato perchè si farebbero partite stupende (una volta una mi è durata 50 minuti con un ragazzo inglese, 2 set per lui, poi rimonto e tie-break di 20 minuti con una cinquantina match point a testa)
per restare in tema col gioco, con lo scontro finale di Killzone 2 è stato un vero olocausto nucleare, provato e riprovato per due giorni e alla fine, come spesso capita, in un tentativo tutto va in scioltezza e ti ritrovi ad aver finito il gioco senza rendertene conto

resto invece ancora stupito del mio buon vecchio controller per psx, ha volato tanto di quelle volte contro il muro che in confronto un uccello migratore fa poca strada e funziona ancora alla grande. Ah, le vecchie cose!

Mirror's Edge evitato per distruggere un altro pad
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma il fatto che i pad costino 50 euro non vi trattiene dal tirarli? :O
Dovreste sviluppare un senso di tirchieria, a mio parere
 

Zoro83

Lo Zio
Grandi bestemmioni senza senso quando il gioco non ti fa andare avanti, ma imprecazioni così grandi che i miei devono chiudere le porte, e se qualcuno viene in camera mentre gioco, rischia seriamente la vita. L'ultimo gioco che mi ha fatto dannare l'anima? Dissidia, lì ho anche rischiato di ridurre in pezzi la PSP
 

II ARROWS

Member
OLOCAUSTO NUCLEARE.

Ma solo quando la colpa è dei programmatori incompetenti che fanno:
- barare i nemici
- Bug cretini e stupidi
- non aver eseguito il minimo test per notare degli enormi vantaggi nei nemici, che devi andare alla perfezione per una cagata.
- METTETE DEI CHECKPOINT IN PUNTI DECENTI PORCA TROIAAA!!!!


Il primo è il 90% dei casi, se non sapete fare della IA decente allora non fate giochi. Esempio: Street Fighter IV. Esempio extra: Seth, il re dei baroni.
L'ultimo il 15% dei casi, crepi per degli errori tuoi ma devi passare più della metà del tempo per raggiungere il luogo di scontro. I checkpoint si fanno in punti strategici, non alla ***** di cane. Es: Gears of War, il finale alternativo di Army of Two. Filmato scritto da gente che non ha manco visto la storia originale e un dialogo ridicolo. E NON SALTABILE.*
Gli altri circa il 2%. Spesso i due coincidono. Es: Gears of War, Raam. È più difficile da abbatere in Casuale che in Folle...


Notare come la somma è oltre il 100%, infatti possono sovrapporsi.
Esempio: Raam bara (i Kryll passano tranquillamente attraverso la luce) ed è buggato.
Esempio 2: la stazione in cui piazzare il risonatore richiede ore di lungo cammino. E prendere ogni volta l'arco torque. Di per se il combattimento è difficile perché è difficile, ma questo è un pregio.
Esempio 3: Seth bara in modo evidentissimo, facendo mosse nei momenti in cui non può farle, e come tutti gli altri senza il tempo necessario per eseguire i movimenti (infatti le mosse a carica le fanno in 1/60 di secondo..). Oltre a ciò, per andare a sfidarlo devi selezionare il personaggio, aspettare il caricamento con il suo filmatino. E alla sconfitta guardare il teatrino per premere start. Il terzo punto è una conseguenza del primo, visto che l'hanno fatto apposta.

Fino ad ora non mi pare di aver trovato tutti e 4 i punti contemporaneamente.

Comunque non bestemmio, mai. Anche perché sono ateo...

*Questo solo per raggiungere l'obbiettivo "Ti ucciderò per ultimo", perché altrimenti lo fai una volta e via.
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Ma il fatto che i pad costino 50 euro non vi trattiene dal tirarli? :O
Dovreste sviluppare un senso di tirchieria, a mio parere

Considerato il prezzo di quello della ps3 faro' in modo di rivestire con materassi tutti i metri quadrati della mia stanza.
Se vedo un graffio faccio harakiri senza pensarci due volte.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Grandi bestemmioni senza senso quando il gioco non ti fa andare avanti, ma imprecazioni così grandi che i miei devono chiudere le porte, e se qualcuno viene in camera mentre gioco, rischia seriamente la vita. L'ultimo gioco che mi ha fatto dannare l'anima? Dissidia, lì ho anche rischiato di ridurre in pezzi la PSP

Siamo in 2 Zoro !
Comunque di solito oscillo tra i bestemmioni e l'olocausto.... il pad lo scaraventavo al muro 10 anni fa circa.... poi dopo essrmi reso conto dell'enorme minchiata fatta, e dei soldi da spendere, ho realizzato che in quel caso é meglio smettere di giocare (anche se non sempre possibile).
Il gioco che mi ha fatto girare le balle più di tutti è stato (all'epoca) Need for speed Underground alle ultime gare.... IL COMPUTER BARA DA SCHIFO LI !
 

II ARROWS

Member
Il gioco che mi ha fatto girare le balle più di tutti è stato (all'epoca) Need for speed Underground alle ultime gare.... IL COMPUTER BARA DA SCHIFO LI !
Vero, ma sai come funziona?
Gli avversari vanno veloci in base a quanto vai veloce tu. Ho provato ad andare piano (20Km/h) e guadagnavo terreno. Andando veloce invece, loro ti si avvicinavano.
 
Top