Videogiochiamo: INCAZZOMETRO!!

Incazzometro!

  • Olocausto nucleare

    Voti: 6 12,2%
  • Bestemmie da calendario

    Voti: 16 32,7%
  • Lancio del pad

    Voti: 8 16,3%
  • Sbuffi e tic nervosi

    Voti: 17 34,7%
  • Elettrocardiogramma normale

    Voti: 2 4,1%

  • Votatori totali
    49

Berrettoverde

The next big thing
Siamo in 2 Zoro !
Comunque di solito oscillo tra i bestemmioni e l'olocausto.... il pad lo scaraventavo al muro 10 anni fa circa.... poi dopo essrmi reso conto dell'enorme minchiata fatta, e dei soldi da spendere, ho realizzato che in quel caso é meglio smettere di giocare (anche se non sempre possibile).
Il gioco che mi ha fatto girare le balle più di tutti è stato (all'epoca) Need for speed Underground alle ultime gare.... IL COMPUTER BARA DA SCHIFO LI !

In che senso bara?
 

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
Io quando gioco a Team Fortress 2 e Left 4 Dead rosiko difficilmente. Ma quando rosiko sembro indemoniato. Comincio a parlare almeno 3-4 lingue diverse in sincrono solo per avere una gamma più ampia di divinità da prendere in considerazione per i miei turpiloqui osceni.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Vero, ma sai come funziona?
Gli avversari vanno veloci in base a quanto vai veloce tu. Ho provato ad andare piano (20Km/h) e guadagnavo terreno. Andando veloce invece, loro ti si avvicinavano.

Si, l'ho scoperto alla seconda volta che l'ho finito purtroppo :(

In che senso bara?

Basta guardare la mappa del monitor per vedere in caso di vantaggio kilometrico dalla CPU, quanto cavolo guadagna terreno il computer pur di batterti .... e credimi che ci riesce con troppa facilità !
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Per essere una persona abbastanza tranquilla ammetto che anche io dopo un po' di tentativi (se perdo, vengo sconfitta ecc)lol mi innervosisco... bestemmiare non mi permetto però dire parolaccie o mandare a quel paese il gioco mi è capitato XD...
Al massimo se vedo che proprio non riesco a proseguire, stacco e riprovo in un altro momento con il sistema nervoso più calmo:D
 

Django

Bastardo senza Gloria
Sono calmo per natura, il massimo è qualche invito ad andare a cagare rivolto verso ignoti.
È capitato raramente che mi arrabbiassi sul serio, perlopiù giocando online a qualche fps, o in qualche missione a tempo in GTA et simila, solo allora ho fatto volare qualche oggetto che si trovava a portata di mano. I pad mai, costano troppo :cheesy:.
In compenso il fratello di un mio amico ha demolito un pad saltandoci sopra (Halo 2, modalità Swords) e polverizzato un mouse lanciandolo contro un muro (San Andreas, missione a tempo).

L'ultimo caso di "WTF?!" è stata Yukari in Persona 3 FES, che anche essendo in modalità Heal si ostinava a lanciare solo Wind Break contro un boss, che mi ha ovviamente asfaltato.
Ah, anche qualche boss di Order of Ecclesia, tutt'ora non sono riuscito a sconfiggere Dracula, dopo un paio di tentativi spengo che altrimenti mi viene l'ulcera.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sbuffi e tic nervosi. Comportamento di routine quando un giorno ti gira proprio male e non riesci a passare un determinato punto del gioco nemmeno pregando in aramaico. Grandi sospiri accompagnati dalla chiusura degli occhi puntati al soffitto sono il primo passo, poi si giunge a picchiettare il pad contro la mano destra nei momenti di pausa tipo caricamenti vari fino ad arrivare a scuotimenti di testa per calmare il nervoso accumulato.

Eccezione fatta per PES, soprattutto se giocato in compagnia di amici: lì qualche santo vien giù per forza, non c'è niente che tenga purtroppo. lol

Quello che non mi sognerei mai di fare è lo scaraventare il pad, cioè proprio non riesco e non tanto per i soldi che costa ma quanto perchè non mi viene con nessun tipo di oggetto di prendere e lanciare per la rabbia, è impensabile che tratti così un mio oggetto.
 

Django

Bastardo senza Gloria
Serve aiuto ????
Ho visto il pattern di Dracula su youtube, ma la seconda forma mi da problemi. Devo recuperare Rapidus Fio o livellare, che a livello 35 gli faccio poco danno e andando per le lunghe rischio di farmi colpire.
Bel gioco btw, anche se il mio preferito resta Sotn. Devo giocare anche ai vecchi capitoli per Snes, una delle lacune che mi riprometto sempre di colmare ma che non faccio mai e di questo passo mai farò, tempo tiranno.
 

Zoro83

Lo Zio
Ah, anche qualche boss di Order of Ecclesia, tutt'ora non sono riuscito a sconfiggere Dracula, dopo un paio di tentativi spengo che altrimenti mi viene l'ulcera.

Ma và che è semplicissimo! Order of Ecclesia è uno dei pochi giochi che non mi hanno fatto arrabbiare!
Tekken 6 l'avevo dimenticato, lui e la sua maledetta Nancy fetusa li sì che se il pad non costava 50 euro era già un poster nel muro!
 

teo9

Alpha and Omega
Io ho votato bestemmioni da calendario, ma in realtà io lancio insulti ai personaggi che non fanno quello che voglio io o ai nemici che mi ammazzano:D
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ma và che è semplicissimo! Order of Ecclesia è uno dei pochi giochi che non mi hanno fatto arrabbiare!
Tekken 6 l'avevo dimenticato, lui e la sua maledetta Nancy fetusa li sì che se il pad non costava 50 euro era già un poster nel muro!

ma và, Nancy cosa? Utilizzi Jack-6 e lo distruggi senza alcuni problemi :p
quello che fa veramente incazzare di brutto è il treno incubo
 

Django

Bastardo senza Gloria
Ma và che è semplicissimo! Order of Ecclesia è uno dei pochi giochi che non mi hanno fatto arrabbiare!
Infatti, non è difficile, fino a che non impari lo schema dei movimenti dei boss. Il problema è il mentre, quando Blackmore ti spinge al muro e ti fa 150 di danno con un colpo.

Anche Demon's Souls inizialmente è da oscar della bestemmia, appena si accumulano un paio di livelli e si prende familiarità col gameplay diventa piuttosto facile.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dragoon88

collezionista
Allora in primo momento scatta quale imprecazione, poi se continuo a non riuscire la mia reazione è di colpire violentemente la scrivania o l'armadio con un pugno
Ciò accade raramente perchè io faccio giochi solo facili
 
Top