il principe
Active Member
Olocausto nucleare XD.
Ma il fatto che i pad costino 50 euro non vi trattiene dal tirarli? :O
Dovreste sviluppare un senso di tirchieria, a mio parere
L'ho rifinito proprio qualche giorno fa ed è stato come la prima volta: ovvero tutto liscio fino a quando non sblocchi la Nissan Skyline, poi dopo l'80ma gara devo munirmi seriamente di un calendario.Siamo in 2 Zoro !
Comunque di solito oscillo tra i bestemmioni e l'olocausto.... il pad lo scaraventavo al muro 10 anni fa circa.... poi dopo essrmi reso conto dell'enorme minchiata fatta, e dei soldi da spendere, ho realizzato che in quel caso é meglio smettere di giocare (anche se non sempre possibile).
Il gioco che mi ha fatto girare le balle più di tutti è stato (all'epoca) Need for speed Underground alle ultime gare.... IL COMPUTER BARA DA SCHIFO LI !
Ti vuoi proprio male, chissà che calvario è stato per te Nocturne. Se l'hai finito senza mai far morire nessuno nei boss fight devono farti martire.Complice la mia mania di perfezione, ho la bestemmia facile, ormai le parolacce sono per errorini che non causano danni. Alcuni esempi:
-jRPG random, boss battle: Muore un personaggio, ma posso resuscitarlo senza problemi? Bestemmione e reset.
-Valkyria Chronicles 2: Muore un'unità durante la missione? Idem
-Qualsiasi FPS: Non utilizzo la funzione di quick save da 2 anni. Se ci sono dei checkpoint automatici riprendo da lì, sennò reinizio il livello quando muoio. Ma comunque il bestemmione c'è.
-Puzzle Game: Mi impongo un tempo limite, se lo sforo, resetto e riprovo. Ma niente bestemmia, di solito
-Rythm game: Un singolo errore = reset più bestemmione.
Indi, le bestemmie volano facili, ma sono bestemmie classiche, nulla di particolareggiato.