Videogiochiamo: INCAZZOMETRO!!

Incazzometro!

  • Olocausto nucleare

    Voti: 6 12,2%
  • Bestemmie da calendario

    Voti: 16 32,7%
  • Lancio del pad

    Voti: 8 16,3%
  • Sbuffi e tic nervosi

    Voti: 17 34,7%
  • Elettrocardiogramma normale

    Voti: 2 4,1%

  • Votatori totali
    49

balthier88

lo zio ferra
uhm...diciamo che di solito mi incazzo ma a parte un paio di bestemmie tra me e me non mi incazzo eccessivamente, però a volte (come nel caso recente di bayo a livello difficile) viene giù cristo a chiedermi scusa di essere nato
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
da quando ho inziato a giocare ho passato tutte le fasi, dall'olocausto, dove diventavo rosso e coi lacrimoni dalla rabbia, al lancio iroso del pad, sostiuendo bestemmie con colorite parolacce

adesso mi sono calmato abbastanza ma ancora mi incazzo quando capitano le giornate storte, e quando succede mi limito a sbuffare o, alla peggio, tiro un forte pugno da qualche parte (a volta capita il muro, mamma che male ç_ç)
 

II ARROWS

Member
adesso mi sono calmato abbastanza ma ancora mi incazzo quando capitano le giornate storte, e quando succede mi limito a sbuffare o, alla peggio, tiro un forte pugno da qualche parte (a volta capita il muro, mamma che male ç_ç)
Sei debole, quando lo faccio io è il muro che si fa male.

Hai presente Dante in Devil May Cry 3 all'inizio dell'ottava missione?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Lancio del pad accompagnato da sbuffi, qualche parolaccia inventata li sul momento e a lungo andare tic nervosi
 

Teocida

Oltreuomo
Di solito bestemmie che vanno via via intensificandosi se la parte giocata è molto ostica, poi si passa al lancio di oggetti insignificanti vicino a me, poi del pad, e per finire l'ultima fase (accaduta solo una volta tanti anni fa con lo SNES) sarebbe la spazzata della console dal suo piano d'appoggio con un calcio molto simile al tatsumakisempuukiaku di Ryu.
 

Cid89

Professional Burper
Sono l'unico ad aver votato elettrocardiogramma normale lol
Generalmente gioco per rilassarmi, non per farmi venire l'ulcera: se perdo non me la prendo, di solito :p
Ovviamente anche io a volte mi lascio andare a qualche turpiloquio, ma sono proprio casi eccezionali (d'altronde con giochi come Prinny credo che sia impossibile non irritarsi almeno un po', le prime volte)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito DMC3 e 4 a modalità Dante Must Die, ma non mi hanno mai fatto andare oltre le bestemmie da calendario.

Questo gioco, invece

mhfulogo.jpg


mi fa oltrepassare anche l'olocausto nucleare, e nonostante tutto non riesco a smettere di giocarci ç_

WHY YOU DO THIS CAPCOM

(Per la cronaca, non ho mai lanciato un pad in vita mia)
 
Ultima modifica da un moderatore:

SalvoXXX

FFOnline User
Sbuffi e tic nervosi seguiti da parolacce rivolte ad ignoti. D:
Mai buttato all'aria oggetti di valore e non,sono solitamente un tipo calmo e che pensa al fatto "Va che se fai volare il controller della play ne devi comprare un altro". :|

Gli unici giochi che mi han fatto perdere la pazienza sono stati i mmorpg,dove il random regna sovrano;per il resto,dalla play station al ds,al di là di parolacce e sbuffi,non sono andato. u.u
 

Natsumi

Killing Joke
Eh Monster Hunter... "grazie" a quel gioco la mia mica tanto dolce metà ha rotto due pad e persino una psp. Atteggiamento che ovviamente non condivido se non addirittura disprezzo, con quello che costano : /

Generalmente sono una persona calma quando gioco, quindi al massimo mi scappa qualche innocua parolaccia verso ignoti (o verso i protagonisti del gioco lol). Mai rotto qualcosa per la rabbia, piuttosto quando vedo che butta male, o in caso di game over/perdita di salvataggi ecc., spengo tranquillamente la console, me ne lamento per i successivi dieci minuti (di solito con la mia povera sorella) e poi se ne ho ancora voglia riprendo la partita da dove l'ho lasciata.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Dipende molto dal gioco, ma di solito non vado oltre le parolacce / bestemmie assortite. Con tekken 6 ho molestato verbalmente tutto il paradiso D:
 

artemide86

...lunatica...
Dipende dal gioco e dal mio stato mentale.
In generale sto sul "Sbuffi e tic nervosi" ma spesso sfociano in accidenti e inviti ad andare a quel paese contro ignoti (o contro i personaggi del gioco)
Mai fatto il "Lancio del pad": l'attrezzatura va tenuta bene :noworry:
E non sono neppure tipo da "Bestemmie da calendario" ma m'è capitato però durante una bruciante sconfitta di fare il classico gesto di stizza schiaffeggiandomi la coscia: peccato che il giorno prima in piscina mi fossi ustionata. Lì è partita la bestemmia :push:
 

R76

The Angry Racing Expert
In Forza 3: quando vado in testa coda con qualche auto "tutto dietro" spesso mi esibisco in acuti con le random F word... Però anche i bestemmioni quando gioco online contro i soliti rompipalle ci stanno sempre... quei deficenti che ci godono a farti sbattere... che possano crepare all'inferno! >.<

Ok dai... la smetto ^^'
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bestemmie, piuttosto lunghe e originali.
Non ho mai tirato un pad, e io uso il Wiimote senza laccetto
(l'ho detto solo per farmi beffe di chi ha incidenti assurdi con il Wiimote)
 
Top