One Piece

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Potrebbe anche essere, però diavolo, è un modo triste per allungare la trama. Perlomeno con Marine Ford s'era creato l'hype, qui invece manco quello :sad:

Eh? Marineford e Hype, nella stessa frase non possono stare °D°

Seriamente, a parte quei due eventi (che occuperanno si e no 5 paginette in over 9,000 capitoli), faceva cascare dal sonno per la noia .-.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Eh? Marineford e Hype, nella stessa frase non possono stare °D°

Seriamente, a parte quei due eventi (che occuperanno si e no 5 paginette in over 9,000 capitoli), faceva cascare dal sonno per la noia .-.

Ma io dico prima, mica quello che è successo. Gli altri possono confermare che mi aspettavo una mega battle royale coi controrazzi. Che poi, purtroppo, si sia rivelata tutt'altro... :sad:

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Si intendevo quello.
Magari non tutti, ma tra supernove, imperatori e quel chiattone di barbanera ci sara' parecchio da fare. Dubito che gli ammiraglio si facciano vedere a breve.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
letto il nuovo capitolo
finalmente si viene a conoscenza di ciò che c'è scritto sul giornale, anche se quel tatuaggio sul braccio destro dice chiaramente che quello non è Rufy

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
letto il nuovo capitolo
finalmente si viene a conoscenza di ciò che c'è scritto sul giornale, anche se quel tatuaggio sul braccio destro dice chiaramente che quello non è Rufy

Però non si è ancora capito il messaggio che ha lasciato alla ciurma, va bene per i 16 rintocchi di campana, ma il resto non l'ho capito. Per il tatuaggio potrebbe essere anche che se lo sia fatto in memoria di Ace, difatti misembra lo stesso che aveva Ace sul braccio, personalmente mi insospettisce quella cosa che ha sollevato in aria la nave di Al Capone e il fatto che dietro al messaggio segreto ci sia Raylight

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
quando ho visto la nave sollevarsi io ho pensato a Barbanera e il suo frutto dark-dark.....
il messaggio neppure io ho capito quale sia ma soprattutto saranno in grado i membri della ciurma di capirlo? ^^'