Videogiochiamo: INCAZZOMETRO!!

Incazzometro!

  • Olocausto nucleare

    Voti: 6 12,2%
  • Bestemmie da calendario

    Voti: 16 32,7%
  • Lancio del pad

    Voti: 8 16,3%
  • Sbuffi e tic nervosi

    Voti: 17 34,7%
  • Elettrocardiogramma normale

    Voti: 2 4,1%

  • Votatori totali
    49

vince x90

Member
ho scelto lancio del pad se guardi il mio pad della ps1 è distrutto ora non lo lancio piu almeno lo lanciato qualche volta sul divano cosi non si rompe hahahah io non sono uno che bestemmia ma il gioco che mi ha fatto raggiungere i limiti è stato gears of war a livello folle contro il raam infatti non lo battuto stavo troppo incazzando
 

Menebach

Member
Sbuffi e tic :D

Intanto perché sono troppo vecchio per incazzarmi troppo per un gioco ^^
E poi perché entro in loop finché non supero un certo passaggio :|

Al massimo resto allibito senza la forza di reagire, come quando mi si è cancellato il save della campagna di Halo Reach (che infatti devo ancora ricominciare).
 

Anikivin92

Nuovo utente
oh mio dio,qnd nn riesco a completare un gioco sn ca**i amari x gli altri,mamma mia cm divento nervoso...qst rabbia dura anke un week
 

MasterChief

XxCovenantxX
Io ho votato "Elettrocardiogramma normale", e noto che sono uno dei pochi. Dopotutto giochiamo per divertirci,e questo deve essere l'unico fine. Non bisogna stressarsi se si muore 10 volte nella stessa missione, perchè questo è il bello del gioco.
 

Elf

Member
No io sono molto calmo di solito mentre gioco, e secondo me è una gran cazzata bestemmiare per un gioco la cosa più grave che posso fare e mandare a cagare qualunque persona mi capiti a tiro. Perciò non fatemi incazzare :)
 

Ifrit

La Signora Delle Fiamme
Io lancio del pad.xD
Con Okami mi sono incazzata non poco.:sbonk:
Ancora adesso non sono riuscita ad avanzare a quel gioco.xD
 

Edo94

Member
Io ho votato "Elettrocardiogramma normale", e noto che sono uno dei pochi. Dopotutto giochiamo per divertirci,e questo deve essere l'unico fine. Non bisogna stressarsi se si muore 10 volte nella stessa missione, perchè questo è il bello del gioco.
Meglio farcela al primo colpo dai commenti che vedo :wacko:
 

Tripsidee22

Nuovo utente
Mi viene da pensare quando ad Halo: Combat Evolved, prima di salire sull'astronave dei Covenant dall'ascensore, con la vita al minimo, arrivavano orde nemiche che puntualmente uccidevano il mio Master Chief...
E li bestemmioni mentali da calendario!!!
 

Nooj

Member
ci sono momenti in cui ti dimentichi del valore dei soldi

Quoto Pissio, quando perdi la pazienza perdi anche il joypad. Nel mio caso funziona così :asd: A PES sta succedendo un po' troppo spesso ultimamente, credo che mi toccherà acquistare joypad di concorrenza la prossima volta! :diablo:
 
Top