Intende che saranno tutti delle bestie,anche se ci credo poco.
No, perché onestamente speravo che il focus del manga si spostasse da Luffy alle tette di Robin e Nami.
Non è lo stesso di Ace. Se si ingrandisce l'immagine, si nota che il tatuaggio è "3 D 2 Y", con il 3 e la D sbarrate. Ho fatto qualche ricerchina, e c'è chi ha ipotizzato la teoria che segue: il 3 e la D starebbero per "3 Days", 3 giorni, ovvero il tempo che occorreva a Rayleigh per completare il rivestimento della Sunny. Sono sbarrati perché, come sappiamo, la riunione del gruppo non si è potuta realizzare per cause di forza maggiore.Per il tatuaggio potrebbe essere anche che se lo sia fatto in memoria di Ace, difatti mi sembra lo stesso che aveva Ace sul braccio
Non è lo stesso di Ace. Se si ingrandisce l'immagine, si nota che il tatuaggio è "3 D 2 Y", con il 3 e la D sbarrate. Ho fatto qualche ricerchina, e c'è chi ha ipotizzato la teoria che segue: il 3 e la D starebbero per "3 Days", 3 giorni, ovvero il tempo che occorreva a Rayleigh per completare il rivestimento della Sunny. Sono sbarrati perché, come sappiamo, la riunione del gruppo non si è potuta realizzare per cause di forza maggiore.
E ora viene il bello: "2 Y" vorrebbe dire "2 Years", 2 anni. L'appuntamento è dunque rimandato di 2 anni sempre alle isole Sabaody (cosa che tra l'altro pare esser confermata da Nami che taccia Rufy di egoismo e dall'analisi fatta da Killer circa i 16 rintocchi della Ox Bell).
Morale della favola, il timeskip che avevo pronosticato in tempi non sospetti potrebbe rivelarsi esatto. Rufy verrà quasi certamente addestrato da Rayleigh nel padroneggiare l'Haki, e non potrebbe essere altrimenti visto che allo stato attuale è poco più di una merdina in confronto ai big del Nuovo Mondo.
Tengo a ribadire che la teoria di cui sopra non è mia, per quanto la condivida in toto.
Non male la teoria, ma i compari di Rufy si stanno già dirigendo verso l'appuntamento, non penso che ci mettano 2 anni ad arrivare! Però anche il fatto che Oda ci sta facendo vedere cosa fanno le altre Stelle Nascenti potrebbe preannunciare un salto temporale.
Tra l'altro nei nuovi spoiler del capitolo vedremo le ultime Stelle Nascenti e una di loro ci lascerà...
a dire il vero Chopper è già tornato indietro perchè vuole approfondire la sua conoscenza sulle erbe mediche presenti nell'isola dove è stato spedito
oramai il motivo per cui Kuma ha fatto ciò che ha fatto non è nemmeno più tanto un mistero
magari scopriremo un lato inaspettato di Akainu