One Piece

rubber1000

Futuro re dei pirati
31 Gennaio 2010
265
0
6
Thausend Sunny
Intende che saranno tutti delle bestie,anche se ci credo poco.

Ah!Me lo sarei dovuto aspettare!E io che pensavo che Eneru,coi robottini della luna(o come dice lui "Warth Fatato")erano andati nel nuovo mondo!Ah,ho visto il capitolo 594.E io che pensavo che le isole del Grande Blu ,ops,scusate Grand Line(non mi ci sono ancora abituato)erano le più strane(dopo aver visto Skypea,Enies Lobby e l'Arcipelago Sabaody,pensavo che più nulla mi avrebbe sorpreso),mi sono sbagliato!Secondo voi,in quell'isola che ha visto Urouge,c'è lo zampino di Eneru,o è fatta così l'isola?

P.s.Non l'avevo notato il tatuaggio!E non ci ho capito molto del fatto del messaggio.Cioè,Rufy e Rayling sono tornati a Marineford per suonare la capana 16 volte,per indicare la fine dell'era di Barbabianca e l'inizio di quella nuova,che per il governo significa che Rufy vuole la guerra contro il governo?!Non ci ho capito molto!Potete spiegarmi voi?

Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Onestamente parlando, c'è una cosa in particolare che non mi torna, in questo capitolo. Il perché, la Marina abbia lasciato agire indisturbato Luffy come se niente fosse. Cioè, l'han lasciato entrare, suonare, uscire. Quindi, o è una cosa totalmente volontaria, e la Marina pensa che ciò potrà ritorcersi contro Luffy, oppure, visto il discorso di Sengoku su se stesso e Garp, è un quacosa che prima di dimettersi han detto "Abbiam fatto 30, a sto punto, facciamo 31 e poi dimettiamoci". Ovviamente, può benissimo trattarsi (ma dubito, conoscendo la Marina), che volessero semplicemente fargli onorare la morte di Ace e Whitebeard.

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
è una delle tante forzature del manga,Cyren. Tutto deve girare intorno a Rufy,non l'hai ancora capito?:O

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
No, perché onestamente speravo che il focus del manga si spostasse da Luffy alle tette di Robin e Nami.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Per il tatuaggio potrebbe essere anche che se lo sia fatto in memoria di Ace, difatti mi sembra lo stesso che aveva Ace sul braccio
Non è lo stesso di Ace. Se si ingrandisce l'immagine, si nota che il tatuaggio è "3 D 2 Y", con il 3 e la D sbarrate. Ho fatto qualche ricerchina, e c'è chi ha ipotizzato la teoria che segue: il 3 e la D starebbero per "3 Days", 3 giorni, ovvero il tempo che occorreva a Rayleigh per completare il rivestimento della Sunny. Sono sbarrati perché, come sappiamo, la riunione del gruppo non si è potuta realizzare per cause di forza maggiore.

E ora viene il bello: "2 Y" vorrebbe dire "2 Years", 2 anni. L'appuntamento è dunque rimandato di 2 anni sempre alle isole Sabaody (cosa che tra l'altro pare esser confermata da Nami che taccia Rufy di egoismo e dall'analisi fatta da Killer circa i 16 rintocchi della Ox Bell).

Morale della favola, il timeskip che avevo pronosticato in tempi non sospetti potrebbe rivelarsi esatto. Rufy verrà quasi certamente addestrato da Rayleigh nel padroneggiare l'Haki, e non potrebbe essere altrimenti visto che allo stato attuale è poco più di una merdina in confronto ai big del Nuovo Mondo.

Tengo a ribadire che la teoria di cui sopra non è mia, per quanto la condivida in toto.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
quindi si pronosticherebbe un salto di qualche anno così come è successo in altri manga
e se magari quel 3D stesse per 3 dollari e quel 2Y stesse per 2 yen? D:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Non è lo stesso di Ace. Se si ingrandisce l'immagine, si nota che il tatuaggio è "3 D 2 Y", con il 3 e la D sbarrate. Ho fatto qualche ricerchina, e c'è chi ha ipotizzato la teoria che segue: il 3 e la D starebbero per "3 Days", 3 giorni, ovvero il tempo che occorreva a Rayleigh per completare il rivestimento della Sunny. Sono sbarrati perché, come sappiamo, la riunione del gruppo non si è potuta realizzare per cause di forza maggiore.

E ora viene il bello: "2 Y" vorrebbe dire "2 Years", 2 anni. L'appuntamento è dunque rimandato di 2 anni sempre alle isole Sabaody (cosa che tra l'altro pare esser confermata da Nami che taccia Rufy di egoismo e dall'analisi fatta da Killer circa i 16 rintocchi della Ox Bell).

Morale della favola, il timeskip che avevo pronosticato in tempi non sospetti potrebbe rivelarsi esatto. Rufy verrà quasi certamente addestrato da Rayleigh nel padroneggiare l'Haki, e non potrebbe essere altrimenti visto che allo stato attuale è poco più di una merdina in confronto ai big del Nuovo Mondo.

Tengo a ribadire che la teoria di cui sopra non è mia, per quanto la condivida in toto.

Non male la teoria, ma i compari di Rufy si stanno già dirigendo verso l'appuntamento, non penso che ci mettano 2 anni ad arrivare! Però anche il fatto che Oda ci sta facendo vedere cosa fanno le altre Stelle Nascenti potrebbe preannunciare un salto temporale.
Tra l'altro nei nuovi spoiler del capitolo vedremo le ultime Stelle Nascenti e una di loro ci lascerà...

rubber1000

Futuro re dei pirati
31 Gennaio 2010
265
0
6
Thausend Sunny
Non male la teoria, ma i compari di Rufy si stanno già dirigendo verso l'appuntamento, non penso che ci mettano 2 anni ad arrivare! Però anche il fatto che Oda ci sta facendo vedere cosa fanno le altre Stelle Nascenti potrebbe preannunciare un salto temporale.
Tra l'altro nei nuovi spoiler del capitolo vedremo le ultime Stelle Nascenti e una di loro ci lascerà...

In che senzo stelle nascenti?Le 11 supernove?E poi non credo che ci vorranno 2 anni per arrivare a Sabaody( tanto meno che i mugiwara si incontreranno tra 2 anni(nel manga)!Basti pensare che Chopper è quasi arrivato!Poi sta all'arcipelago Sabaody per 2 anni?!).

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a dire il vero Chopper è già tornato indietro perchè vuole approfondire la sua conoscenza sulle erbe mediche presenti nell'isola dove è stato spedito
oramai il motivo per cui Kuma ha fatto ciò che ha fatto non è nemmeno più tanto un mistero

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
a dire il vero Chopper è già tornato indietro perchè vuole approfondire la sua conoscenza sulle erbe mediche presenti nell'isola dove è stato spedito
oramai il motivo per cui Kuma ha fatto ciò che ha fatto non è nemmeno più tanto un mistero

Ora tutto quadra, Chopper torna indietro per aumentare conoscenza e forza, Sanji rimane sull'isola per imparare il Newkama Kempo e anche gli altri faranno il loro bravo PowerUp. Mi dispiace un pochino per Bonnie sarebbe stato carino averla ancora in giro, ma con Aikanu la vedo dira che potremo rivederla.
Non capisco ancora bene il gioco di DoFlamingo e chi era quello con cui stava parlando, speriamo di ricevere altre spiegazioni

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Finalmente è chiaro perché Chopper è finito su un'isola di uccelli e Sanji su una di transessuali. Oddio, cos'ho appena detto.
Dato che gli altri erano finiti su isole palesemente collegate con le loro specialità mi stavo chiedendo perchè alcuni invece fossero finiti su isole così a caso. Almeno in questo capitolo Sanji inizia a dare un po' di soddisfazione :3
Simpatico anche come Chopper si metta a fare commenti indelicati quand'è soprapensiero.