Qualcuno mi manda un MP con 4/5 siti da cui leggere le scan vi supplico... senza onemanga la mia vita non può vivere senza di esso :cry:
E Chopper fa dietrofront per studiare la vegetazione di salcazzo, mentre Sanji dovrà sconfiggere i 99 Malgioglio per ottenere altrettante ricette in puro stile "gotta catch'em all".
Direi che la teoria del timeskip (e power-up annessi) si fa sempre più attendibile.
Ora tutto quadra, Chopper torna indietro per aumentare conoscenza e forza, Sanji rimane sull'isola per imparare il Newkama Kempo e anche gli altri faranno il loro bravo PowerUp. Mi dispiace un pochino per Bonnie sarebbe stato carino averla ancora in giro, ma con Aikanu la vedo dira che potremo rivederla.
Non capisco ancora bene il gioco di DoFlamingo e chi era quello con cui stava parlando, speriamo di ricevere altre spiegazioni
Mah così ho capito anch'io, in cambio di Bonnie lui dava una nave adatta per navigare nel nuovo mondo.
Jump ha fatto pausa questa settimana, quindi non è proprio uscita la rivista.Ciao ragazzi sono tornato ieri sera,ma non mi sono messo al computer!Il capitolo 595 l'ho visto completo,ma non è uscito il 596.Perchè?