One Piece

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
E Chopper fa dietrofront per studiare la vegetazione di salcazzo, mentre Sanji dovrà sconfiggere i 99 Malgioglio per ottenere altrettante ricette in puro stile "gotta catch'em all".

Direi che la teoria del timeskip (e power-up annessi) si fa sempre più attendibile.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
E Chopper fa dietrofront per studiare la vegetazione di salcazzo, mentre Sanji dovrà sconfiggere i 99 Malgioglio per ottenere altrettante ricette in puro stile "gotta catch'em all".

Direi che la teoria del timeskip (e power-up annessi) si fa sempre più attendibile.

Muhahahahahahahahahahahaah:nuts:

rubber1000

Futuro re dei pirati
31 Gennaio 2010
265
0
6
Thausend Sunny
Ora tutto quadra, Chopper torna indietro per aumentare conoscenza e forza, Sanji rimane sull'isola per imparare il Newkama Kempo e anche gli altri faranno il loro bravo PowerUp. Mi dispiace un pochino per Bonnie sarebbe stato carino averla ancora in giro, ma con Aikanu la vedo dira che potremo rivederla.
Non capisco ancora bene il gioco di DoFlamingo e chi era quello con cui stava parlando, speriamo di ricevere altre spiegazioni

Visto il capitolo.Neanche io ho capito il gioco di Doflamingo e la persona con cui sta parlndo.Bonny secondo te ci lascera?E' molto probabile.Ma dove hai visto che Chopper ritorna indietro e Sanji impara il NewKama Kempo?Su You Tube l'unico video del capitolo 595 che ho visto iniziava con la nave di Law,l'isola dove c'è Apoo,l'isola dove c'è X-Drake,l'isola dove ci sono Teach e Bonny,e Doflamingo a Marioja,l'ultima pagina c'è Doflamingo che minaccia a una persona di andare via dalla flotta dei 7!Comunque stanotte parto per le vacanze,quindi non so se oggi ritorno,se non ritorno,ci vediamo tra 9 giorni,altrimenti,a dopo!

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Grazie a tutti per i link :love:

Letto il capitolo nuovo: non male, si capisce che senza la ciurma il manga perde moltissimo. Però... ridatemi la mia Robin vi prego >__<
Non ho ben capito la storia della nave di Aikanu però... la marina doveva fornire una sorta di battello a quelli di Barbanera per rispettare un accordo? :confuso:

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Mah così ho capito anch'io, in cambio di Bonnie lui dava una nave adatta per navigare nel nuovo mondo.

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Mah così ho capito anch'io, in cambio di Bonnie lui dava una nave adatta per navigare nel nuovo mondo.

mi sembra un ben misero bottino in cambio di una nave ad un traditore come barbanera...non è che l'ammiraglio sta facendo sottobanco quelche sporco trucchetto da doppiogiochista, eh?

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ciao ragazzi sono tornato ieri sera,ma non mi sono messo al computer!Il capitolo 595 l'ho visto completo,ma non è uscito il 596.Perchè?
Jump ha fatto pausa questa settimana, quindi non è proprio uscita la rivista.
Capita quando l'uscita coincide con una festività: in questo caso, come ha detto Pissio, era l'Obon, la festa delle lanterne.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo 596
A giudicare dalla prima immagine, Sabo potrebbe essere ancora vivo... ma non è detto.
Comunque continuano i "potenziamenti" della ciurma. Robin ancora non sembra che abbia trovato l'occasione per migliorare le sue qualità... del resto mi chiedo cosa potrebbe potenziare il suo stile di combattimento. Magari approfondirà le sue conoscenze storiche con Dragon.
Brook non so, magari continuerà a suonare finchè non diventerà in grado di manipolare i suoi carcerieri.
Comunque mi sta venendo il dubbio che in questo probabile salto di due anni oltre ad un potenziamento non avvenga anche un restyling, soprattutto in Usop.