UAO!Un SUPER capitolo!Le ipotesi che o Rayling o Hancock insegnava l'haky a rufy e quella del tatuaggio(che significava che l'incontro con il resto della ciurma non sarà tra 3 giorni ma tra 2 anni)erano vere!Però un mese di pausa mi sembra troppo,che so 1 sattimana,massimo 2,ma 4 settimane no!Mi potete dire cche giorno esce il 598?E secondo voi ,nel prossimo capitolo,ci sarà il salto temporale,o vedremo un pochino gli allenamenti?Tanto,se non ci saranno nei prossimi capitoli,ci saranno in mini-flashback oppure mentre ognuno dirà agli altri della ciurma che allenamento ha fatto quindi!
Comunque,ricapitoliamo i power-up
Rufy:alleamento con Rayling in un isola pericolosa per imparare l'Haky(diventa più forte)
Zoro:allenamento con Miwhak(diventa più forte)
Nami:impara la meteoroligia del Nuovo Mondo(arricchisce la sua cultura sulla metereologia)
Usop:diventa coraggioso e più forte(e magari dimagrisce)
Sanji.combatte con quei 99 travestiti per imparare la ricetta di un piatto che fa diventare più forti(praticamente si allena combattendo e arricchisce la sua cultura culinaria)
Chopper:impara delle uove medicine(arricchisce la sua cultura medica)e forse diventa più coraggioso e forte.
Robin:non ne sono sicuro,ma iparera qualcosa da dragon,o da sola,magar trova un Pognie Griff ,o comunque scopre qualcosa sui 100 anni di buio(arricchisce la sua cultura archeologica)
Franky:impara qualcosa dalle cose di Vegapunk(arricchisce la sua cultura sul costruire le cose o migliorarle)
Brook:il potenzia mento in parte l'ha gia fatto ,cioè ha scritto una nuova canzone,e credo che ne scriverà altre,inoltre vuole imparare a suonare la chitarra(arricchisce la sua cultura musicale).