A me il DS sembra parecchio, ma parecchio, più "hardcore" della psp.
ma anche come qualità dei titoli il ds sta sopra
E con ciò?Ricordo: le puttanate che Miyamoto e Company hanno sfornato, una su tutte la presenza dei Mii come Avatar (idea nata durante il periodo SNES), sono state adottate da altre aziende rivali come XBOX 360 e Sony
Ecco il mio parere rapido sulla wii. La amo come console e come opportunità, con certi giochi davvero fantastici come the legend of zelda: twilight princess. Però credo che sia l'unico vero acquisto decente che ho fatto per wii oltre a castelvania judgement. Ho comprato alone in the dark e poco dopo gioco che giocavo un bug mi ha impedito di andare avanti. Dragon quest ha il peggior sistema di combattimento che vedo da eoni.T_T Resident evil 4 devo riprovarlo per bene prima di giudicarlo ma la prima impressione non è stata positiva.
Avevo dimenticato la conclusione!XD
In sostanza devo dire che vorrei giocare alla wii dal giorno a la notte e sono stato in grado di farlo con zelda ma acquisti che pensavo belli perchè ne ho sentito parlare bene mi hanno disgustato in tal modo da farmi pensare che d'ora in poi i miei acquisti saranno molto più radi ed oculati. Il problema della wii è la consolo ma i videogiochi che vengono pubblicati... ma a quello penso rimedierà il tempo. Fiero di essere diventato nintendaro dopo essere stato per lungo tempo playstationaro.
ps: Ra3V mi metto in fila con quelli che vorrebbero lavorare con te.
si ma mi devi comprare mad world, muramasa, mario galaxy e la metroid prime trilogy
Sei da percuotere ripetutamente.
boh lo chiedo qui visto che non risco a pescare il topic del wii :asd:
qualcuno mi sa dire cosa offre il WiiWare? sono abituato con la ps3 dove ogni tre per due sbuca fuori un aggiornamento della console e tonnellate di patch correttive per i giochi che ti puoi solo scordare se non sei connesso. siccome col wii non posso sfruttare il mio cavo ethernet mi tocca arrangiarmi, ma almeno vorrei sapere se mi perdo qualcosa d'importante O:
no va be, non parlavo dei contenuti dello store, sinceramente me ne frega meno di nulla. quel che volevo sapere è se sto servizio online del Wii è fondamentale come lo è il psn, se ci sono aggiornamenti da scaricare, patch correttive, applicazioni e robe cosi, oppure posso vivere anche senza?World of Goo e Megaman 9 e 10 sono i primi che mi vengono in mente oltre a tutto il catalogo della VC.
no va be, non parlavo dei contenuti dello store, sinceramente me ne frega meno di nulla. quel che volevo sapere è se sto servizio online del Wii è fondamentale come lo è il psn, se ci sono aggiornamenti da scaricare, patch correttive, applicazioni e robe cosi, oppure posso vivere anche senza?
ottimo a sapersi O: è un po come la psp alloraTotalmente inutile, i giochi che hanno bisogno di un aggiornamento firmware ce l'hanno dentro il disco e fin'ora non ho dovuto mai scaricare nessuna patch.
ottimo a sapersi O: è un po come la psp allora
prima di chiudere il discorso ho un ultimo dubbio: ricordo che una volta si parlò di un bug bloccante di metroid other m, ora non ricordo di preciso come funzionava, era qualcosa con il save che in un determinato punto e in determinate circostanze non permetteva di proseguire, costringendo a ricominciare il gioco. quindi mi chiedo: possibile che per problemi simlii nintendo non fornisca delle patch correttive?
ah una cosa, non ho la più pallida idea di come legare il legaccio della fascetta da polso del wiimote sul wiimote °__° entrambe le estremità di quel filino sono bloccate nella cosina di plastica della fascetta, come faccio a legarlo al wiimote? D: