WII The Last Story | 24 Febbraio 2012

Dragoon88

collezionista
perchè non si è mai certi di quanto si vende, hanno deciso di puntare sul basso per non rischiare il flop (e nel libero mercato c'è sempre il rischio di flop indipendentemente dalla qualità del prodotto e dal nome di chi produce)

Per me si sono depressi troppo dai 120000 copie le vendevi tranquillamente

Gamesource Staff

Well-Known Member
perchè non si è mai certi di quanto si vende, hanno deciso di puntare sul basso per non rischiare il flop (e nel libero mercato c'è sempre il rischio di flop indipendentemente dalla qualità del prodotto e dal nome di chi produce)

Per me si sono depressi troppo dai 120000 copie le vendevi tranquillamente

Parole sante!

Dragoon88

collezionista
Bene, ennesima prova del valore del gioco!!

perdonami, non per dubitare della qualità LS, ma che un titoli venda non è prova di qualità del gioco
Poi cavolo incomincio a pensare ( ma non è che abbia molti dubbi) che abbiano distribuito poche per sfruttare propio il fatto che uno pensi "LS ha fatto Sold out allora ***** deve essere un capolavoro" e "Oh cavolo solo 120000 copie!!!! devo correre a prenotarlo se no rimango senza, anche solo per provarlo!!!"

GabrixEnte

Active Member
perdonami, non per dubitare della qualità LS, ma che un titoli venda non è prova di qualità del gioco
Poi cavolo incomincio a pensare ( ma non è che abbia molti dubbi) che abbiano distribuito poche per sfruttare propio il fatto che uno pensi "LS ha fatto Sold out allora ***** deve essere un capolavoro" e "Oh cavolo solo 120000 copie!!!! devo correre a prenotarlo se no rimango senza, anche solo per provarlo!!!"

lo penso pure io, ineffetti...e se avessero prodotto solo quelle 120000 copie i collezionisti ci si sarebbero fiondati, ma comunque ancora non ho letto pareri negativi...

GabrixEnte

Active Member
I pareri sul gioco dal Giappone variano dallo "square enix soccia" a "zomg che cazzfigata!"
sì beh noi dicevamo della strategia di mercato che hanno adottato, per vendere il più possibile con i minori costi possibili distribuiscono poche copie, aspettano i pareri e poi ne producono altre, una cosa furba, infatti. comunque se riscuote tanto successo è il prossimo che piglio per wii :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
sì beh noi dicevamo della strategia di mercato che hanno adottato, per vendere il più possibile con i minori costi possibili distribuiscono poche copie, aspettano i pareri e poi ne producono altre, una cosa furba, infatti. comunque se riscuote tanto successo è il prossimo che piglio per wii :D

No, ti sbagli.

La Mistwalker temeva il flop per questo gioco! Per questo ha distribuito solo 120.000 copie!

Le possibilità che arrivi si avvicinano sempre di più! La petizione è molto più fortunata di molte altre!

bad_hunter

Metroid Hunter

Guarda, sono ancora scettico sul sistema di combattimento nonostante i numerosi filmati, a occhio mi piace ma ho paura che giocandoci qualcosa non possa funzionare, il sold out è comunque un buon segno, anche perchè se la critica lo distruggeva molti si sarebbero farti condizionare e nemmeno a 20000 copie sarebbe arrivato!