X360 Halo Reach - 14 Settembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 4 44,4%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 44,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 11,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    9

cicciojuve

Nuovo utente
Ho appena finito Reach,il mio secondo Halo dopo 3 0DST.L'atmosfera è a dir poco fantastica,le soundtrack splendide e la grafica è molto buona.L'online infinto.Veramente bello,ma Chief come fa a sopravvivere?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho appena finito Reach,il mio secondo Halo dopo 3 0DST.L'atmosfera è a dir poco fantastica,le soundtrack splendide e la grafica è molto buona.L'online infinto.Veramente bello,ma Chief come fa a sopravvivere?

Come fa a sopravvivere a cosa? In Halo Reach mica usi Master Chief (ne tantomeno in ODST)

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Quando si vede la nave che parte alla fine cosa succede a quella nave?(Ho sbagliato a scrivere,scusatemi)

Ad halo ODST non uso master chief mentre ad halo 3 finisce che come salti nella navetta e poi c'è la scena...la navetta si schianta infatti si vede un ala con la sigla S-117 e si pensa che lui è morto ma ne io stesso che sono un appassionato so se è morto o meno :D

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ad halo ODST non uso master chief mentre ad halo 3 finisce che come salti nella navetta e poi c'è la scena...la navetta si schianta infatti si vede un ala con la sigla S-117 e si pensa che lui è morto ma ne io stesso che sono un appassionato so se è morto o meno :D

Se finisci il gioco a leggendario vedi che in realtà Master Chief non morto ma è tenuto nin stasi nella metà della nave che non ha passato il portale, e si vede anche una sorta di Morte nera di star wars che si avvicina a master chief e cortana

La nave a Reach intendevo io che parte con l'IA?

Si vede che non hai mai gocato al primo halo purtroppo per te. Cmq quella è la Pillar of Autumn e per un errore nel salto iperspaziale finisce su Halo, il pianeta a forma di anello che i covenant credono sia un'arma da usare contro di noi. E allora viene risveglato Master aiutare ad impedirgli di carpirne i segreti, ma poi si scopriranno ben ltre cose sull'anello...