MMO Richiesta Mmorpg free

Panez

MMO STAFF
Personalmente ti consiglio di provare uno shard di Ultima online. Il gioco sarà pure datato, ma nessuno è mai riuscito ad eguagliare la vastità di elementi che ha offerto UO in tutti questi anni.
 

Venom

Nuovo utente
Ieri ho giocato parecchio a shin megami tensei: imagine online, posso solo dire che è tutto quello che si aspetta un fan della serie fin dalle sue prime incarnazioni su snes, in oltre ha un ottimo è flessibile sistema di crescita del personaggio, privo di classi, ha una componente storia di tutto rispetto che introduce il giocatore perfettamente al background del gioco senza essere troppo invasiva, e sicuramente chi desiderava di giocare ad una sorta di pokemon online si troverà bene, perché come nel gioco in singolo è possibile stipulare un contratto coi demoni cercando di farli passare dalla nostra parte. Se si crea un buona community sarebbe un ottimo gioco a cui dare spazio.
 

Teocida

Oltreuomo
Vai Chobeat consigliami un MMORPG che:
-Sia divertente (ma va?)
-Non richieda ore e ore giornaliere passate a expare
-Non abbia un itemshop eccessivamente determinante
-Sia gratis
-Sia in Italiano
-E che magari abbia pure una buona grafica

Solo l'ultimo punto può esser ignorato. Stupiscimi! :nuts:
Se c'è anche qualcun altro che vuole dire la sua è sempre benvenuto eh!
 

Nolvadex

Nuovo utente
Guild Wars?

L'italiano come discriminante è sempre un mattone difficile da digerire ...

Aspettiamo Chobeat, vediamo se ti tira fuori il coniglio mmorpg dal cilindro, io sono ancora troppo addormentato ...
 

Teocida

Oltreuomo
Beh il fatto è che l'inglese non lo digerisco molto bene. Quindi, se è un gioco che non necessita di una comprensione piena del testo si può anche giocare nella lingua d'oltremanica, ma in caso contrario mi troverei nei problemi già durante l'impostazione del personaggio.
Comunque provo quelli da voi consigliati e vedrò come va, grazie mille :D

Novaldex, ma GW non è a pagamento? o_O
 

kaos31

Active Member
Beh quest, nomi di item e delle skill... in più nei mmorpg è anche richiesta una parte "socializzativa". Se ne arriva uno che incomincia a spararmi un bottone in inglese che dico?

Fidati e' una questione di abitudine, negli mmo e' decisamente irrilevante la lingua.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Beh quest, nomi di item e delle skill... in più nei mmorpg è anche richiesta una parte "socializzativa". Se ne arriva uno che incomincia a spararmi un bottone in inglese che dico?
beh ti puoi scegliere giochi con tanti ita e non avrai mai bisogno di socializzare in inglese. in più ti spiegano tutto loro
 

Teocida

Oltreuomo
Bene, proviamo allora. Sparami un paio di mmorpg bellini che non richiedano troppe ore giornaliere (io sono per giocarci 2 orette al giorno, e nemmeno sempre), tanto delle classifiche me ne frega men che meno, e che non richiedano per forza il pagare per andare avanti nel gioco.
 
Top