balthier88
lo zio ferra
veramente sono stati riciclati i boss?
ma uno o 2 se ben ricordo
Quelli che ricordo io sono Destryman il cosplayer per intenderci, e quello con la pistola che affornti con Shinobu. Poi e stata riciclata la missione che devi raccogliere gli scorpioni. Non ricordo altro.
Nemmeno troppo riccilati comunque perchè, ad esempio, Destroyman è abbastanza diverso dal primo capitolo.
New Destroyman è solo stressante devi cercare di uccidere uno dei due sopra una delle travi (mi pare siano travi) ed evitare a tutti i costi che il secondo lo riporti in vita (una combo mentre sta cercando di riportarlo in vita lo fa desistere) poi se arrivi durante la prima parte dello scontro a colpire uno dei due destroyman quando di lanciano la palla che ti insegue farai danni consistentiConsigli per sconfiggere Destroyman ? .-.
New Destroyman è solo stressante devi cercare di uccidere uno dei due sopra una delle travi (mi pare siano travi) ed evitare a tutti i costi che il secondo lo riporti in vita (una combo mentre sta cercando di riportarlo in vita lo fa desistere) poi se arrivi durante la prima parte dello scontro a colpire uno dei due destroyman quando di lanciano la palla che ti insegue farai danni consistenti(Destroyman= ODIO u.u)
Peccato perché Destroy man nel primo era veramente un boss carismatico.
Destroy Buster = Crotch Laser u.u non mi pare tanto carismatico XD, io l'ho sempre trovato irritante, vigliacco e idiota, cavolo è l'unico che grida tutti i suoi attacchi sai benissimo quando sta per attaccarti![]()
Sisi non mettevo in dubbio i gusti personaliVa be va a gusti personali, sta di fatto che è uno dei miei boss preferiti.
Sisi non mettevo in dubbio i gusti personali(nota ho battuto destroyman giusto qualche giorno fa e devo dire che ancora non capisco l'idea di mettere un laser a livello del pacco °_° XD)
Finito un paio di volte il primo NMH e ora mi sto cimentando con il secondoVa be ma suda 51 è un folle, non so se sei arrivato alla fine, ma il dialogo con il n.1 della classifica è completamente senza senso.
Ma solo io sarei disposto a pagare per avere i minigiochi dei lavori a parte? Dio mio al lavoro delle bistecche ci ho passato le notti