WII No More Heroes 2: Desperate Struggle | 28 Maggio 2010

Mushashi

Grinding Maniac
Quelli che ricordo io sono Destryman il cosplayer per intenderci, e quello con la pistola che affornti con Shinobu. Poi e stata riciclata la missione che devi raccogliere gli scorpioni. Non ricordo altro.

Nemmeno troppo riccilati comunque perchè, ad esempio, Destroyman è abbastanza diverso dal primo capitolo.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Consigli per sconfiggere Destroyman ? .-.
New Destroyman è solo stressante devi cercare di uccidere uno dei due sopra una delle travi (mi pare siano travi) ed evitare a tutti i costi che il secondo lo riporti in vita (una combo mentre sta cercando di riportarlo in vita lo fa desistere) poi se arrivi durante la prima parte dello scontro a colpire uno dei due destroyman quando di lanciano la palla che ti insegue farai danni consistenti :) (Destroyman= ODIO u.u)

Mzx

Member
New Destroyman è solo stressante devi cercare di uccidere uno dei due sopra una delle travi (mi pare siano travi) ed evitare a tutti i costi che il secondo lo riporti in vita (una combo mentre sta cercando di riportarlo in vita lo fa desistere) poi se arrivi durante la prima parte dello scontro a colpire uno dei due destroyman quando di lanciano la palla che ti insegue farai danni consistenti :) (Destroyman= ODIO u.u)

Infatti è stressante .-.
Grazie dei consigli, cercherò di batterlo u.u

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Lo scontro contro New Destroyman è una palla, concentrati prima su uno e poi vai a massacrare l'altro (occhio che l'altra metà può riportare in vita la metà morta).

Il brutto dello scontro è dover stare a inseguire la metà che combatte a distanza e quindi ti porterà via una ventina di minuti.

Peccato perché Destroy man nel primo era veramente un boss carismatico.

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Destroy Buster = Crotch Laser u.u non mi pare tanto carismatico XD, io l'ho sempre trovato irritante, vigliacco e idiota, cavolo è l'unico che grida tutti i suoi attacchi sai benissimo quando sta per attaccarti :D

Va be va a gusti personali, sta di fatto che è uno dei miei boss preferiti.

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Sisi non mettevo in dubbio i gusti personali :) (nota ho battuto destroyman giusto qualche giorno fa e devo dire che ancora non capisco l'idea di mettere un laser a livello del pacco °_° XD)

Va be ma suda 51 è un folle, non so se sei arrivato alla fine, ma il dialogo con il n.1 della classifica è completamente senza senso.

balthier88

lo zio ferra
Ma solo io sarei disposto a pagare per avere i minigiochi dei lavori a parte? Dio mio al lavoro delle bistecche ci ho passato le notti