A PRESCINDERE? E i messaggi di spiegazione dove li metti?
Mmmmm fammici pensare... no, non credo di averlo mai visto... ma è uscito di recente? Ah sì aspetta, sì sì, l'ho visto.Sbalorditiva?
Ma l'hai visto Metroid Prime 3?
Ci si stava provando, come puoi vedere nelle prima pagine, poi indovina un po' chi è arrivato?Perchè invece di alimentare le fiamme di discordia, non si scambiano opinioni CIVILI sul gioco ?
Ci si stava provando, come puoi vedere nelle prima pagine, poi indovina un po' chi è arrivato?
Sì lo avevo visto qualche giorno fa. Per i controlli io ho ancora qualche dubbio, specie nella visuale in terza persona, mentre trovo geniale il passaggio a quest'ultima con il movimento del Wii Remote.ignoriamolo, è come jiro ma non è divertente e simpatico sotto sotto
hai dato un occhiata al trailer esteso?
Ci si stava provando, come puoi vedere nelle prima pagine, poi indovina un po' chi è arrivato?
devo riuscire a finire il trilogy prima che esca questo
a me piace molto il sistema di controllo, ma resta da vedere la precisione del d-pad in ambienti 3d
Ma per favore... parla con chi flamma su questo forum ogni giorno, non con me. PM se vuoi replicare, please.Questo non vuol dire che bisogna continuare, se hai letto i primi post, anche io ho detto la mia ed ho ribadito il concetto ed il mio punto di vista; ma di certo non mi sembra il caso, nè di tirarla per le lunghe, nè tantomeno di offendere e continuare a flammare.
Questo discorso è ovviamente rivolto a TUTTI, rispettiamo le regole e la buona educazione, e cerchiamo di fare opinione/informazione senza scadere in discorsi insulsi e da bambini.
Ma per favore... parla con chi flamma su questo forum ogni giorno, non con me. PM se vuoi replicare, please.
Guarda un po' quanta gente ha dato un parere sul gioco... 1. Solo dopo questo messaggio hai scritto qualcosa sul gioco, e dopo è arrivato Donlink.Ci si stava provando, come puoi vedere nelle prima pagine, poi indovina un po' chi è arrivato?