WII Metroid: Other M | 3 Settembre 2010

balthier88

lo zio ferra
Provato alla post tour E3 2010 di Milano, assieme a tanti altri giochi ovviamente.
Sicuramente tra i titoli Wii è quello che fottutamente mi è rimasto impresso più di tutti. Bellissimo come pochi, una componente narrativa di altissimo livello con cutscene veramente ben realizzate e curate.
Il doppio gameplay terza/prima persona è semplicemente geniale e anche piuttosto immediato.
Ottimi anche gli scontri contro i boss, che non si limitano al semplice scarico di munizioni addosso al mostro, ma anche un minimo di strategia.
Interessante l'esplorazione che spesso richiede un accurata analisi dell'ambiente circostante per proseguire.
Attendo al gamescom per un ulteriore prova (anche se è altamente probabile che riproporranno la medesima demo), ma già adesso si può affermare un must have per tutti gli amanti di Metroid e non solo

che metroid avrebbe rullato si sapeva...ma zelda mase...zelda!
 

balthier88

lo zio ferra
Mi sembra una buona media e rispecchia abbastanza fedelmente quello che ho provato tempo fa a Milano, anche se personalmente gli darei ben più di un "semplice" 81.

jeeg fai conto che molti siti e testate hanno preso l'affidamento della saga al team ninja come una specie di affronto e per questo lo stanno "boicottando", c'è un recensore di un noto sito concorrente che lo sta recensendo e sinceramente ha detto certe cose scritte sui vari game informer e company non stanno in cielo ne in terra...non è vero zeno? :)D)
 

balthier88

lo zio ferra
ma la difficoltà riguarda i combattimenti o l'esplorazione?

combattimenti, devi aver buoni riflessi, per quanto riguarda il resto è a livelli di eccellenza...si, grafica sonoro e controlli, pure le tettone di samus, posso solo esprimermi così

so-much-win.jpg
 

Donlink

Eterno sognatore
combattimenti, devi aver buoni riflessi, per quanto riguarda il resto è a livelli di eccellenza...si, grafica sonoro e controlli, pure le tettone di samus, posso solo esprimermi così

quindi il punto cardine dei prime è completamente eliminato qui?
comunque sia, non sarà di sicuro un capolavoro
 
Top