L'ignoranza è una tua scelta, non mia.
Ma l'ignoranza non renderà bello ciò che non lo è.
E da quando una cosa che non piace a te è ignoranza di altri? :laugh:
Ma l'ignoranza non renderà bello ciò che non lo è.
Da quando non conosci i vocaboli della lingua italiana. E parlo di quelli che TU usi.
Qua invece passi proprio per gli stessi corridoi. sempre e comunque.Metroid ha avuto esplorazione, quando devi andare da un altra parte non torni indietro, prosegui in qualche modo avanti per qualche cunicolo nascosto per tornare dove eri già passato.
Ma l'ignoranza non renderà bello ciò che non lo è. Qualcosa sviluppato sommariamente e male, senza tenere conto di quello che è stato ma di quello che è stata recentemente una moda su Wii, tentando di sfruttare una potenzialità del sistema senza considerare l'impatto sul gioco.
Cercando di simulare il cardine della serie ma non prestandone attenzione.
Spoiler per cosa? Per Ridley? Davvero pensavi non ci sarebbe stato?
Fidati, ci sarebbe tanta di quella roba da far spoiler per rendere giustizia di quanto la storia sia orribilmente gestita. Non ho detto niente che rovini l'esperienza, se effettivamente possa essere rovinata.
Ma per favore, piantala!
Il Prime 2 ha due mondi, era una cosa diversa. Qua quando torni indietro non trovi un'atmosfera che danneggia e nemici più forti e diversi, trovi le stesse stanze vuote di prima. Non trovi passaggi che prima non c'erano, e che non ci saranno se torni nell'altro mondo.
Invece di dire stronzate, prova a scrivere i punti. Puoi anche prendere i miei nello stesso ordine e provare a smentirmi. Perché non lo fai? Perché non puoi. Eppure è più facile smentire che scrivere per primi.
Appunto. :asd:perchè preferisco giocarci e godermelo piuttosto che scrivere troiate smentite in ogni forum