WII Metroid: Other M | 3 Settembre 2010

Ra3V

Member
Sbalorditiva?
Ma l'hai visto Metroid Prime 3?
Mmmmm fammici pensare... no, non credo di averlo mai visto... ma è uscito di recente? Ah sì aspetta, sì sì, l'ho visto.
Ora la mia domanda: sei per caso donna? No perchè inizio a pensare che tu abbia le mestruazioni, visto che avrai postato 5 o 6 volte in questi giorni solo per rompere le balle alla gente. Ma possibile che non ti rendi conto che tu non sei Dio e che le tue parole e supposizioni/impressioni non sono legge?
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Perchè invece di alimentare le fiamme di discordia, non si scambiano opinioni CIVILI sul gioco ?
 

el_barto_84

Active Member
Il sistema di controllo è veramente sensazionale :amazed: speriamo che i passaggi da posizione verticale a orizzontale del wiimote siano frequenti e che non vengano utilizzati solo per esplorare l'ambiente circostanze!!!
 

Ra3V

Member
ignoriamolo, è come jiro ma non è divertente e simpatico sotto sotto

hai dato un occhiata al trailer esteso?
Sì lo avevo visto qualche giorno fa. Per i controlli io ho ancora qualche dubbio, specie nella visuale in terza persona, mentre trovo geniale il passaggio a quest'ultima con il movimento del Wii Remote.
 

Donlink

Eterno sognatore
devo riuscire a finire il trilogy prima che esca questo
a me piace molto il sistema di controllo, ma resta da vedere la precisione del d-pad in ambienti 3d
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Ci si stava provando, come puoi vedere nelle prima pagine, poi indovina un po' chi è arrivato?

Questo non vuol dire che bisogna continuare, se hai letto i primi post, anche io ho detto la mia ed ho ribadito il concetto ed il mio punto di vista; ma di certo non mi sembra il caso, nè di tirarla per le lunghe, nè tantomeno di offendere e continuare a flammare.
Questo discorso è ovviamente rivolto a TUTTI, rispettiamo le regole e la buona educazione, e cerchiamo di fare opinione/informazione senza scadere in discorsi insulsi e da bambini.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
devo riuscire a finire il trilogy prima che esca questo
a me piace molto il sistema di controllo, ma resta da vedere la precisione del d-pad in ambienti 3d

è anche la mia perplessità Don, qualche post fà, arrows ha sollevato proprio un discorso a proposito di questo (se non erro... adesso non ho voglia di andare a rileggere i previ post), effettivamente è un dettaglio che lascia un pò pensare a COME si possa gestire il tutto.
Spero che sia facilmente utilizzabile, o che come in altri giochi quali: Super Smash Bros. o Nights, sia possibile utilizzare in maniera facoltativa anche il nunchuk.
 

Ra3V

Member
Questo non vuol dire che bisogna continuare, se hai letto i primi post, anche io ho detto la mia ed ho ribadito il concetto ed il mio punto di vista; ma di certo non mi sembra il caso, nè di tirarla per le lunghe, nè tantomeno di offendere e continuare a flammare.
Questo discorso è ovviamente rivolto a TUTTI, rispettiamo le regole e la buona educazione, e cerchiamo di fare opinione/informazione senza scadere in discorsi insulsi e da bambini.
Ma per favore... parla con chi flamma su questo forum ogni giorno, non con me. PM se vuoi replicare, please.
 

II ARROWS

Member
Ci si stava provando, come puoi vedere nelle prima pagine, poi indovina un po' chi è arrivato?
Guarda un po' quanta gente ha dato un parere sul gioco... 1. Solo dopo questo messaggio hai scritto qualcosa sul gioco, e dopo è arrivato Donlink.

Ma ovviamente sono io quello che rovina tutto, quando non ho mai detto a qualcuno di fare solo flame, al contrario di te.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Provato alla post tour E3 2010 di Milano, assieme a tanti altri giochi ovviamente.
Sicuramente tra i titoli Wii è quello che fottutamente mi è rimasto impresso più di tutti. Bellissimo come pochi, una componente narrativa di altissimo livello con cutscene veramente ben realizzate e curate.
Il doppio gameplay terza/prima persona è semplicemente geniale e anche piuttosto immediato.
Ottimi anche gli scontri contro i boss, che non si limitano al semplice scarico di munizioni addosso al mostro, ma anche un minimo di strategia.
Interessante l'esplorazione che spesso richiede un accurata analisi dell'ambiente circostante per proseguire.
Attendo al gamescom per un ulteriore prova (anche se è altamente probabile che riproporranno la medesima demo), ma già adesso si può affermare un must have per tutti gli amanti di Metroid e non solo
 
Top